domenica 15 maggio 2011

Ho fatto pace con il mio armadio

E così anche per questa stagione il cambio armadio è stato fatto. Tempismo perfetto visto che oggi diluvia e tira vento... Comunque, assistita dalla Sister che - come sempre in queste occasioni - fa la Carla Gozzi della situazione, armata di sacchetti condominiali e ispirata da una voglia di rinnovamento, ho fatto piazza pulita di tutto quello che non mettevo più o che - sigh! - non hai mai messo e che da circa tre stagioni stava nella parte buia dell'armadio, fuori moda e con il cartellino del prezzo ancora a penzoloni!
Via, via,.è tempo di cambiare! Il risultato è il seguente: due sacchi belli pieni  finiscono diretti al mercatino dell'usato (vuoi mai che ci rimedio pure qualcosina); altri due hanno già imboccato la strada della spazzatura; io mi ritrovo con l'armadio che non sembra neanche il mio per quanto è ordinato e, soprattutto, con un intero cassetto vuoto. Ripeto: completamente vuoto. Traduco: un cassetto che aspetta solo di essere riempito.
Per la serie: il mio compenso è stato finalmente portato a un livello che si possa definire retribuzione e io ho già pensato a come investire gli arretrati!

14 commenti:

  1. Grande! Io adoro fare spazio.. Ma è così difficile!

    RispondiElimina
  2. thanks for the comment you are so sweet =)

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah, almeno il cambio di armadio ha un suo aspetto positivo, no? :-) Io lo faccio più di una volta all'anno (non ne avrei bisogno, ho un armadio a ponte dove ci tengo praticamente tutto), però quello che esce viene subito rimpiazzato da qualcosa di nuovo :-)

    RispondiElimina
  4. un cassetto vuoto??? oh mamma!!! incredibile!!!

    RispondiElimina
  5. Ti stimo fratella!!! Un cassetto vuoto non è cosa da poco...

    RispondiElimina
  6. Ma beata te che ci sei riuscita...io lo guardo e non trovo il coraggio :(

    Passa da me...c'è una sorpresina
    A presto

    RispondiElimina
  7. Io non ho un cassetto vuoto da... non prendiamoci in giro, io non ho MAI avuto un cassetto vuoto.

    RispondiElimina
  8. beata te che hai fatto pace, noi siamo ancora in guerra, devo fare un altro travaso e mi viene male ;D

    RispondiElimina
  9. un cassetto vuoto??? io non ci dormirei la notte. mai avuto e mai lo avrò, suppongo, almeno finchè sarò in salute.

    RispondiElimina
  10. Ciao Bri, vai nel mio blog che c'è una sorpresina per te

    RispondiElimina
  11. dovrei cercare di mettere ordine anche io nel mio angolo buio dell'armadio..... ma quel buio è così buio che mi spaventa.....
    ho paura di rimanerne risucchiata

    RispondiElimina
  12. Anche io ho un cassetto completamente vuoto, però devo dire che l'anno scorso sono stata cosi brava nella pulizia (quella che hai appena fatto tu) che stavolta non mi sono trovata a buttare/donare via nulla..!!

    Il problema è che anche il portafoglio è vuoto e quindi il cassetto chissà per quanto lo resterà.. :(

    Non vedo l'ora di smettere con le "spese straordinarie" e cominciare con lo shopping sfrenato :)

    RispondiElimina
  13. Un intero cassetto vuoto? Credo sia un miraggio nel mio armadio da ormai troppi anni! è che io non ce la faccio a buttar via niente. Credo sia per colpa di mia madre che a differenza di me butta tutto e ogni volta che guardo le sue foto da giovane la sgrido per i tesori che ha buttato e che potrei indossare io oggi :)

    RispondiElimina
  14. io sto rimandando... più che altro tolgo via pian piano qualcosa... il problema è che non riesco mai a buttare via nulla!!!

    RispondiElimina