lunedì 18 luglio 2011

Io odio il tennis (e anche le vespe)

Io odio il tennis, soprattutto se - per la prima volta in trent'anni -  decido di andare a vedere i fuochi del Redentore e salta tutto perché Mr. M deve giocare alle 8 di sabato sera. Ma dico io, alle otto di sabato 16 luglio? mica c'è niente di meglio da fare un sabato sera d'estate no?
Poi Mr. M passa il turno e allora mi sento pure un pochino stronza perché il tennis è la sua passione e poi magari prende anche due soldini che male non fanno... solo che questo pensiero "pro-tennis" dura pochissimo, giusto il tempo di scoprire che il turno successivo è per domenica mattina allae 10e30. ...ma che male ho fatto io???
Comunque sia, alle 10 e30 - sotto il sole cocente -  siamo di nuovo ai campi e io continuo a chiedermi chi glielo faccia fare a faticare così tanto che io sono sudata solo stando all'ombra...
...e poi Mr. M perde contro una faccia da c**o che avrei voluto prendere a sberle senza stancarmi mai (no, non sono per niente sportiva....e allora???) e io vengo punta da due vespe e inizio ad andare in iperventilazione sperando di non essere allergica pure alle vespe e di non aver uno shock anafillattico. E questa, lo so, è la giusta punizione per aver rognato tutto il tempo ed essere stata una rompic******i d.o.c.

9 commenti:

  1. Ahahah.. Cavolo, ti sei beccata la punizione divina!
    Un bacio
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. tutto perchè non l'hai vista dal lato shopping...hai presente che completini fantastici fa Lacoste????
    se li vedi, vorrai diventare la nuova serena williams.

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco come scrivi, grazie per essere passata! ;) Ti seguo volentirissimo!

    RispondiElimina
  4. Hahaha, questo è il Karma ;)

    RispondiElimina
  5. Per un pochino, ma proprio pochino, sono uscita anch'io con uno che giocava a tennis... :) Era un'agonia! Mi nominava cose strane e io non ci capivo un bel niente. Mi faceva sentire una vera ignorante, però almeno grazie a lui, quando faccio i cruciverba so come si chiama la rete del campo da tennis! :) :) Sono fortune, eh?

    RispondiElimina
  6. Ma fanno malissimo le punture di vespa!! Povera Bri, quanto hai brontolato per essertele meritate?? ;)
    Comunque seguire lo sport del proprio amato è un rito obbligatorio che si fa con entusiasmo al'inizio di una storia... io ho abbandonato il campo da un pezzo (trattasi di campo di basket)!

    RispondiElimina
  7. Ahahaha...sicuramente la prossima volta ti comporterai diversamente!!!

    RispondiElimina
  8. @pamela: no, in effetti questo aspetto non l'avevo considerato. Qualche anno fa ho fatto due-lezioni-due e per l'occasione ho preso una gonnellina bianche che però mi faceva molto omino michelin... magari faccio un giro da Lacoste e vedo se riesco a farmi ispirare...metti mai che inizio ad apprezzare il tennis (impossibile)

    RispondiElimina
  9. oh mamma povera bri.. ma quante te ne capitano???

    RispondiElimina