venerdì 15 luglio 2011

La promessa

A Natale Mr. M mi ha regalato il brillocco.
Nessuna promessa di convivenza né - tantomeno –di matrimonio.
L’unica promessa è stata quella che io ho fatto a lui in un momento di gioia assoluta (leggi pure temporaneo stato di incapacità di intendere e volere).
Ho detto: “Beh, puoi chiedermi tutto quello che vuoi e giuro che ti accontento” (e mai errore fu più grande).
E col senno di poi, pensando che a causa di quella promessa del cacchio fatta 7 mesi (quando ancora faceva freddo e l’estate sembrava un miraggio) probabilmente questo week end dovrò accompagnare Mr. M ad un torneo di tennis anziché spaparanzarmi in spiaggia, credo che sarebbe stato meglio (molto meglio e decisamente più divertente) dover assecondare una richiesta  HOT…
Mannaggia a me e a quando non ho previsto la clausola che escludeva dall’accordo le partite di tennis fissate nel week end…

Ps: …ma se puntassi sul fatto che in quel momento non ero tutta in me non potrei farla passare come circonvenzione di incapace?

7 commenti:

  1. assolutamente sì.
    Credo che lo preveda un articolo del cc. "Temporanea assenza di capacità di intendere e volere dovuta all'aver ricevuto un diamante".

    RispondiElimina
  2. Certo! Fai valere i tuoi diritti!
    Buona week end
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Hahaha brava Bri, fatti valere! Mi fanno sempre sorridere i tuoi post :)

    RispondiElimina
  4. Cosa non si fa per un brillocco! Scherzo... Devi rassegnarti sai e accontentarlo. Ormai ti sei lasciata scappare la promessa e gli uomini hanno una memoria selettiva. Ricordano solo quello che fa loro comodo.

    Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Puoi sempre barattare la precedente promessa con un'altra,ricordanti di escludere tutto ciò che ha a che fare con lo sport :D

    RispondiElimina
  6. Brillocco senza ansia da nozze è già una conquista, non lamentarti!!!!!!!

    RispondiElimina