lunedì 11 luglio 2011

Pensieri noiosi del lunedì sera

Mi sta venendo la sindrome del tempo-che-scorre-troppo-velocemente. E' l'11 luglio ed io, che per quest' estate ho ancora un sacco di cose da fare,  sento salire l'ansia di non riuscire a godermela come vorrei. Ho proprio bisogno di staccare, di coccolarmi e farmi coccolare, di godermi le lunghe giornate di sole distesa a non far niente e di riappropriarmi dei miei spazi e del mio tempo.
Alle ferie - che quest'anno, per la prima volta  in trent'anni, saranno "all'avventura" - però manca ancora un mese...  o rinfresca un po' o io sclero del tutto.

5 commenti:

  1. pensavo di esser l'unica...che sollievo! tipo mal comune mezzo gaudio ;D

    RispondiElimina
  2. È solo l'11 luglio dai...l'estate è appena cominciata! Fino all'altro giorno era freddo e pioviccicava... :)

    RispondiElimina
  3. ciao, cara! Idem, guarda, mi ero riproposta mille sollazzi allettanti, da fare di sera durante la settimana (il cinema estivo, il giardino botanico estivo per aperitivi e co.), durante il finesettimana (weekend al mare, in piscina,e tc,,) e invece nulla di nulla. Misura il tempo che passa coi vestiti che non metto, una roba da matta (ma che, tirate le somme delle stagioni, mi fa capire che dovrei fare un bel repulisti!!)

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco, il tempo sta scorrendo troppo veloce anche per me! Buone vacanze Bri, un bacione :*

    RispondiElimina
  5. Ho anche io le tue stesse sensazioni...ogni giorni mi sembra di non viverlo come dovrei...ma si, l'estate è ancora lunga!!!diamoci sotto...

    RispondiElimina