giovedì 21 luglio 2011

Punchball & corno rosso

Stavo pensando di comprarmi un mini punchball da tenere vicino alla scrivania e utilizzare per scaricare il nervoso in giornate come questa.  Tiro quattro pugni, mi scarico e magari tonifico anche le braccia dato che ultimamente mi sta venendo la paranoia della “tendina-che-balla” quando saluto con la mano aperta (si, lo so che è infantile ma io sono gggiovane dentro). E se non dovessi trovare il punchball ho sempre pronto il piano B) ossia prendermela (nel senso di insultarla ….e fidatevi che un buon motivo lo trovo) la con la solita-collega-s****za (quella con la quale la natura già non è stata particolarmente generosa…ricordate?) che in realtà ultimamente mi si dice essere meno acida del solito.
Io, onestamente, la trovo fastidiosa uguale. Per la serie: il bue che dice cornuto all’asino.
Per completezza, il motivo di tanto nervosismo (che mi ha portato a mangiarmi un galak binaco e una confezione di ringo al cioccolato nel giro di 5 minuti… ) è sempre lui, quello che è stato ufficialmente eletto come cliente-rompi-maroni-2011.
E forse potrei iniziare a valutare l’idea di comprare, oltre al punchball, anche un bel corno rosso che mi tiene lontano le sfighe e i rompi-maroni (collega inclusa).

4 commenti:

  1. l paranoia del braccio a tendina c'è l'ho anche io...ma ho scoperto che se saluti con il braccio teso, non si muove niente!!

    RispondiElimina
  2. Concordo, punchballs e corni rossi per tutti! Un bacione Bri e buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. Anche una calibro 24 potrebbe aiutarti o un corso di yoga!!!comunque dai è venerdi..a presto!!!

    RispondiElimina
  4. ahaha il braccio a tendina! confesso di averci pensato anche io alle sorti delle mie braccia!! per quanto scriviamo dovremmo avere mani e avambracci da hulk, invece io mi becco sempre le peggio tendiniti! consolati all'idea del venerdì, dai! un bacio, cara

    RispondiElimina