sabato 15 ottobre 2011

Mai più

Da ieri ho una nuova regola: non fare mai più lavoro - aperitivo senza passare per casa. Inutile, tutti quei servizi sui femminili su come essere perfetta da mattina a sera sono fuffa. Funzionano solo se sei una strafiga di natura...in tutti gli altri casi è davvero inutile portarsi appresso salviette, salviettine & tutto l'occorrente per una ritoccatina veloce prima di uscire dall'ufficio. Per quanto mi riguarda, posso ritoccare finché voglio ma - ahimè - il risultato è sempre lo stesso: loro  - quelle belle fresche - c'hanno la pelle luminosa, il trucco perfetto e i tacchi vertiginosi, io - che prima di incontrare le belle fresche mi vedevo anche bene - resto sempre quella con la fronte lucida e le scarpe comode. Sob...

4 commenti:

  1. guarda che a queste cose fanno caso solo le donne! e comunque, eventualmente, tieni un paio di scarpe col tacco in ufficio e indossale prima di uscire! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ecco si e tieni le salviettine nei cassetti della scrivania!!

    RispondiElimina
  3. Io lo faccio sempre, il passaggio lavoro-aperitivo senza passare per casa.
    E non perchè il trucco mi regge fantastico dalla mattina, ma perchè se passo per casa non esco più e mi abbandono al divano.
    Baci

    RispondiElimina
  4. anch'io vado sempre diretta, quelle rare volte che vado, e la cosa che più mi rimette in sesto è lavarmi il viso con acqua fresca. Sembra banale, ma toglie il lucido e l'aria "sfatta"...
    cmq se ti consola sono anch'io quella messa peggio di solito, le altre escono prima apposta per mettersi in tiro :(

    RispondiElimina