domenica 20 novembre 2011

'fanculo

'fanculo la nebbia che mi scombina i piani e rovina la domenica. Che io oggi pomeriggio c'avevo da stare con Mr. M e - perchè no - dare sfogo all'ormone. Ed invece, causa muro di nebbia che più fitto non si può, me ne sono dovuta tornare a casa prima che facesse buio. Per fermarmi da lui, infatti, avrei avuto bisogno di qualcosa da mettere per andare a lavoro domani ed invece c'avevo solo un paio di UGG. Perché nel weekend mi ha preso ad andare in giro come se non avessi un armadio pieno di cose sfiziose. Per poi incontrare, chiaramente, quelli vestiti-da-festa e volermi sotterrare. Quindi 'fanculo anche a me e al poco impegno che ultimamente metto nel preparare il trolley per il finesettimana. Che se fossi una persona sensata:
1) a quest'ora sarei con il mio lui e avrei la scusa della nebbia per non uscire
2) ieri ne avrei approfittato per sfoggiare uno dei miei due nuovi bellissimi paia di scarpe (ed invece - santocielo -  mi sono messa gli UGG...)
Quindi sì, insomma, 'fanculo.

8 commenti:

  1. ahahahaha oh mamma bri ma insomma, ma non hai ancora imparato niente??? un cambio da super gnocca a casa del moroso!!!

    RispondiElimina
  2. @labibu: in effetti sarà bene che incominci a rivendicare un po' di spazio nel suo armadio...

    RispondiElimina
  3. la nebbia ha rovinato parecchi piani anche a me, questo week end. Che palle. E ci sarà anche domani.

    RispondiElimina
  4. Ma come...dal fidanzato si va super fashion, anche quando si sta in casa...e dai la prossima volta pensaci, ok?

    http://ohmydesignstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Briiii! Cosa mi combiniii! Io, quando andavo nel week end dal mio fida, partivo pronta per ogni occasione: mancava solo l'outfit per la gita a cavallo e avevo tutto! Mannaggia alla nebbiaaaaaaaaaa! Bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao ... è la prima volta che ti leggo ed è anche il primo post che leggo .... quindi se sono a sbalzo non prendertela ... posso dirti sinceramente cosa ho pensato leggendo? lo faccio lo stesso ... sicura di aver avuto voglia di andare da lui?
    comunque complimenti ... ora leggo il resto ...

    RispondiElimina
  7. @Laura: ecco, puntuale anche oggi. Per quanto ne abbiamo ancora?

    @Pinkk e Diana: avete ragione... Prossimo weekend col cavolo che mi faccio trovare impreparata, a costo di portarmi appresso l'intero armadio, compreso l'outfit per la gita a cavallo ;-)

    @semplicemente io: Si, si eccome...anzi, fosse possibile starei da lui molto di più ;-)
    Benvenuto!

    RispondiElimina