martedì 20 dicembre 2011

Mezzo busto

In questi giorni è tutto un susseguirsi di cene e cenette di auguri che mi porteranno rapidamente a modificare il sottotitolo del blog in “cronache di una taglia conformata”. Sono così tonda che sono arrivata al punto di benedire quel colpo di freddo che mi ha fatto trascorrere metà della scorsa notte sul mio trono personale sperando che potesse servire a sgonfiare un po’ il palloncino ad aria che mi ritrovo al posto della pancia. Ed invece nulla: c’ho solo rimesso qualche ora di sonno ma il palloncino è ancora tutto lì, pronto ad essere compresso in quel moderno strumento di tortura rappresentato dalle calze contenitive. Però non mi deprimo: sono bionda con dei capelli bellissimi. Praticamente (quasi) perfetta a mezzo busto.

10 commenti:

  1. :D dai che sei fantastica così come sei!

    RispondiElimina
  2. Faccio addominali tutti i giorni eppure questa cavolo di pancia è sempre qui, quanto la odio!!!

    http://wallofinspirationblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ahahahahaha oh mamma bri anche lo strizzotto!!!

    RispondiElimina
  4. la tua ironia è qualcosa di meraviglioso....ma hai trovato il regalo per il tuo uomo???

    RispondiElimina
  5. Credo che in questi giorni saremo un pò tutte con la pancia a palloncino...Io stò cercando di contenere i danni ma che fatica...!!!

    RispondiElimina
  6. senti, ma io questi capelli li voglio vedere !!

    RispondiElimina
  7. :DDD anch'io ogni tanto spero di prendere un colpetto di freddo...mi consolo di non essere l'unica a pensare a queste cose! :DDDD

    RispondiElimina
  8. Fisicamente parlando il bicchiere è sempre pieno!

    RispondiElimina