venerdì 24 febbraio 2012

AAA comprensione cercasi

Se è vero che "quello che non uccide, fortifica", allora devo avere degli anticorpi minimo minimo grandi come delle palle da biliardo. 4 giorni allettata, 2 con un febbrone da cavallo durante i quali deliravo cose tipo "voglio anch'io farmi truccare da Clio"...poi la febbre è passata e io continuo a pensare "voglio anch'io farmi truccare da Clio".
Io ve lo dico: quella ragazza mi rovinerà. Ora sono ossessionata (nell'ordine): dal correttore aranciato, dal primer viso viola e dal primer occhi.
"Ciao, sono Bri e ho sviluppato una nuova dipendenza per i tutorial sul make up. Dimenticavo, ho 31 anni e non più 17. Cerco comprensione".

20 commenti:

  1. Io ho 29 anni e questa mattina sono uscita spettinata e senza trucco. Non sono in grado

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, ho 30 anni e per una festa di Carnevale mi sto tirando le paranoie tipo adolescente al ballo scolastico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente, non siamo più le trentenni di una volta ;-)

      Elimina
  3. beh clio è una grande, anch'io sono alla ricerca del primer! e non ho avuto l'influenza! :D

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. ora, se sono stata attenta e ho preso bene appunti dovrebbe essere una base che serve a fissare l'ombretto e a evitare che finisca tutto nelle pieghette. Che ora che lo sto scrivendo mi rendo conto che forse è un cac**a pazzesca che serve solo a rubarmi altri tot euri.

      Elimina
  5. A 17 anni non ti interessa truccarti bene e coprire le imperfezioni, ti interessa truccarti.
    A 31 anni non ti interessa truccarti, ti interessa truccarti bene e coprire le imperfezioni.

    RispondiElimina
  6. naaa, sembrano tante moira orfei delle volte!

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. no dai Bri.. ti prego rimani sana almeno tu! io ti do tutta la comprensione che vuoi, e se vuoi faccio nuovi tutorial su tutt'altro pur di attirare la tua attenzione su cose meno "in".. ma non sul maledetto make up! tutte invasate con sta cosa.. manca che ti dico.. ma che bel outfit dopo averti visto in foto in posa e poi abbiamo completato il ciclo "va di moda"! no è Bri! Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok no, promesso ;-) comunque secondo me finché non mi vedi indossare un paio di Jeffrey Cambpell, cercando di sostenerne l'armonia e la grazie che donano oltre che la comodità... si, insomma, secondo me puoi star tranquilla! :D

      Elimina
  8. Ciao, ho 28 e Clio mi ossessiona da tre anni!
    Per colpa o merito su ora conosco tutte le case cosmetiche della terra!

    Ilaria

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Eva, ho 34 anni e sto dentro a un correttore da una vita.

    RispondiElimina
  10. Ciao ho 24 anni e anch'io sono ossessionata da tutto ciò che riguarda il make up, vorrei poter comprare tutto, ma proprio tutto

    RispondiElimina
  11. anch'io non so cosa cavolo è un primer !

    ciao ave

    RispondiElimina
  12. io ne ho 31 di anni e per colpa di Clio vorrei svaligiare sephora...

    RispondiElimina