venerdì 3 febbraio 2012

Fessa

Nun c'ha fo. Niente. Hai voglia che mi atteggio a stronzetta-antipatica, è tutta scena. Io sono una fessa. Una fessa con la effe maiuscola: una Fessa. Che sono andata da Collega-so-tutto-io (che - per sua stessa ammissione - mi ha sparlato fino all'ultimo) e, dopo aver fatto le dovute premesse [cioè: per due anni me ne hai dette di ogni, non ci siamo mai prese e so cosa realmente pensi di me (alla faccia dell'essere diretta)], le ho riconosciuto i suoi meriti professionali, le ho stretto la mano e le ho augurato ogni bene.

8 commenti:

  1. Macchè fessa...qui si tratta di essere superiori, molta piu classe con quest'uscita che con quella descritta nel precedente post...

    RispondiElimina
  2. No mia cara, non sei affatto fessa: sei una donna di classe che non si abbassa alle meschinerie altrui. E' molto, molto diversa la cosa :)

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    sai che ho pensato anch'io quello che hai scritto nel commento?

    Con te mi congratulo ...hai fatto "la signora" . Brava !

    ave

    RispondiElimina
  4. Bah, Bri, secondo me sei stata una persona educata...e hai fatto bene.

    RispondiElimina
  5. non sei fessa, sei stata diretta, educata e superiore! brava!

    RispondiElimina
  6. ahahhaahhahh! A volte è successo anche a me di fare così. Purtroppo poi questo genere di persone te ne fanno sempre pentire!
    Bacio Bri

    RispondiElimina
  7. probabilmente anche io avrei fatto lo stesso, sei stata superiore fregandotene del suo essere piccola così

    RispondiElimina
  8. Questo si chiama camminare sopra l'altra gente. Baci

    RispondiElimina