martedì 5 giugno 2012

Dove non ha potuto Dukan, potrà (forse) Bri

Credo che elaborerò un piccolo vademecum per cercare di limitare lo sconforto che assale noi taglie 46 quando in spiaggia, guardandoci attorno, veniamo colte dalla sensazione di essere delle balene spiaggiate capitate per sbaglio in mezzo a millemila aspiranti veline con uno stacco di coscia che io mi chiedo che progressi abbia fatto la genetica negli ultimi 20 anni.
Ché io non posso mica passare tutti i prossimi lunedì mattina da qui a fine agosto cercando su google metodi veloci e efficaci per sgonfiarmi in 6 giorni in vista della domenica successiva e devo arrangiarmi come posso
Attendo suggerimenti.

PS: sappiate che quella cosa di prendere il sole sempre sdraiata, tirando in dentro la pancia e tenendo le gambe piegate per evitare che i cosciotti “spancino” effetto budino sul lettino la faccio già

13 commenti:

  1. Io non posso aiutarti: sono alla ricerca della dieta di 1 giorno. Di più non riesco a resistere.
    10 chili in un giorno. Uff.. ancora non c'è!
    Tutte le altre proposte per me sono DUPALL! :-D

    RispondiElimina
  2. per ottenere un risultato discreto in tempi abb brevi la Dukan non è male, la sta provando una mia collega molto giovane (24 anni, donnone di 1,83) che in due settimane ha già perso sui 5 chili (la perdita iniziale è veloce, credo poi dipenda dal metabolismo di ognuna).
    Se non si esagera con la fase di attacco e se non la si fa per troppo tempo, non è male, dovresti procurarti il libbrino e/o fartelo prestare da chi ce l'ha.
    Comunque lasciamo perdere i progressi della genetica, va!

    RispondiElimina
  3. un mio collega sta facendo la tisanoreica, in un mese ha perso 9 kg, ma in sostanza credo si stia sgonfiando.

    RispondiElimina
  4. la dukan funziona ma è un massacro, non mangi niente... cara un giretto un bici ogni tanto!

    RispondiElimina
  5. LASCIA STARE PIERRE DUKAN IO C'HO GIà PROVATO....CREDO CHE IL CONSIGLIO SIA IL SOLITO: EVITARE GRASSI E ZUCCHERI NELL'INSIEME E NON MANGIARE CARBOIDRATI DOPO LE 16...BERE MOLTO FARE TANTO SESSO SE IN PALESTRA NON CI PUOI ANDARE :-)

    RispondiElimina
  6. mah...amici/amiche che hanno fatto la dunkan dopo un periodo di privazione hanno rimesso su i chili...io eviterei dolci e roba confezionata, vai di pesce/verdure/carne/pasta con verdure, bevi litri e litri di acqua, magari una tisana da diluire durante il giorno nell'acqua, spuntini di frutta e un pò di movimento...qualcosa si smuoverà! :))

    RispondiElimina
  7. Conosco molti che stanno facendo la dieta Plank. E' una dieta proteica, potrebbe affaticare il fegato ma dura solo due settimane e si stanno trovando veramente bene tutti!La trovi online :)

    Outfit backstage movie
    http://www.cheapandglamour.com/2012/06/funny-fashion-shooting-backstage.html

    RispondiElimina
  8. Io che volevo una dieta rapida, per domani , che vado al amre per la prima volta se riesco anche a trova' un'estetista che mi faccia la ceretta! che vabbe'..balenottera spiaggiata.., ma pure con la peluria in vista,,...no!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi piae un sacco come scrivi!!!
    Io sono un ataglia 44/46 a seconda delle marche e dei modelli, ma da un pò ho smesso di essere ossessionata dalla prova contume.
    Meglio tonda e soda con le forme al posto giusto che certe tavole da sorf che vedo in giro.... tanto ho scoperto che anche le magre hanno la cellulite, ed io, per fortuna, no!

    Nico

    Icapriccidinico.myblog.it

    RispondiElimina
  10. ...l'importante è essere belli dentro...
    ditelo a quella specie di velina che fa venire il torcicollo a Brivido!

    RispondiElimina
  11. Uhaaaaaaaaaaa, proprio nei prossimi giorni volevo iniziare la Dukan ma se mi dite che é un fallimento giá in partenza ci rinuncio.
    Ma allora: funziona o non funziona?

    RispondiElimina
  12. Anche io ero incuriosita dalla Tisanoreica (ammetto però quel Gianluca Mech mi ispira tutto tranne che fiducia!)su Io Donna Geppi Cucciari dice di essere dimagrita con quella. Ho letto però che bisogna comprare quasi tutti gli alimenti in busta Tisanoreica (o simili) e oltre il gusto non buono credo la spesa sia non da poco. Morale ho iniziato a fare quello che faccio ogni estate mangio poco eliminando pasta e pane, molte insalate e una settimana d'inferno fino a che non mi abituo al nuovo ciclo:-)

    RispondiElimina