mercoledì 6 giugno 2012

La mia nuova, ultima e insensata paranoia è che i tacchi degni di essere definiti tali non mi reggano e che l’effetto sia più o meno quello di un ippopotamo sui trampoli.
Così ho deciso di riporre gli stiletti nelle loro scatole, di cacciarle in fondo all’armadio e di far posto a zeppe e tacchi mezza misura da “sioretta” che tutto fanno, compreso dare il colpo di grazia al desiderio di Mr. M, fuorché slanciare la figura.
La cosa triste è che in fondo io credo di avere anche delle potenzialità. Per dire: rispetto a certe mazze e/o tronchi che si vedono in giro io c’ho la caviglia fina e un collo del piede che buttalo via.
Salvo poi camminare come se c'avessi i calli.
Quindi, a meno che io non venga illuminata da quella gran figa della Spora - l’unica che potrebbe riportarmi sulla retta via (quella da percorrere con disinvoltura su un tacco 12…. Ça va sans dire) e rendermi una persona migliore – i miei fantastici sandali quest’estate non vedranno la luce.

21 commenti:

  1. dici poco: collo del piede e caviglia fine, devi metterli sti tacchi, eh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, invece di farmi magri caviglia e collo del piede potevano concentrarsi su fianchi e cosce...però vabbé, meglio di niente dai.

      Elimina
  2. no, guarda, chi ti ha fatto questo lavaggio del cervello? vai subito, immantinente, nell'armadio a tirare fuori quegli stiletti. E' un ordine! anche l'ippopotamo adesso ti dovevi inventare! io che ti ho vista, non mento e non ti rivolgo false lusinghe. Puoi permetterteli più che tranquillamente, la pratica supplirà alla carenza di equilibrio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, ok, eseguo (che mi fai paura quando mi parli così!) ;-)

      Elimina
  3. Ehehe. Come ti capisco. Pure io sui tacchi stiletti (che mi piacicono un sacco e ne ho a profusione, così, per rimirarmeli ogni tanto...) cammino che sembro uno stambecco azzoppato o, a scelta, una fenicottera sghemba. UMPF. E infatti che ho fatto? Mi sono presa un paio di espadrilles da sciuretta, di quelle con la zeppetta da 4,5 cm, chiuse davanti e col cinturino alla caviglia. Nere. Saranno da FDL ma, ogni volta che le indosso e ci cammino (cioè sempre da 5 gg a questa parte) mi sembra di vedere la madonna dalla gioia! il mondo è molto più bello!!! Ed io sarò forse meno slanciata...ma un bel chissene? ;-) Bacio! M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D (meglio stambecco azzoppato che ippopotama sgraziata!)

      Elimina
  4. Ma Bri, cosa ti sta succedendo?? Hai l'autostima sotto i tacchi, tanto per restare in tema! Non fare così che non ne hai proprio motivo, tira fuori i tacchi e via, che sei una faiga!! Dai dai dai, su!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo che mi mandi un messaggino al giorno (anche via skype va bene) ripetendomi che sono una faiga? io e la mia autostima ringraziamo sentitamente. Smack!

      Elimina
  5. Per portare i tacchi, bisogna avere la personalità giusta...non il fisico di Belen!

    Torno subito nell'armadio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e anche un pizzico di dimestichezza per evitare l'effetto BIDONBIDON BIDONBIDON BIDIBIDON BIDIBIDON!

      Elimina
  6. Ops! Volevo scrivere "TornA"!!! :-/

    RispondiElimina
  7. caviglia sottile si sposa con tacchi! e se zeppe devono essere solo stupende e tanto alte ;)
    Io gambe e piedi li avrei pure epr portarli, ma mio figlio ha uno scatto degno di pietro mennea, ed io non sarei altrettanto brava a riacciuffarlo su un tacco 10 :(
    ma tu non mollare, fallo anche per me!

    RispondiElimina
  8. sacrilegio mia cara...ma che ti dice la testa? ora per portare i tacchi bisogna avere certe misure? ma per favore e poi sei una ragazza bellissima CHECCACCHIO DICI????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non detto: mi avete cazziato a dovere. Messaggio recepito. ;-)

      Elimina
  9. Male. Molto male, cara Bri. Davvero malissimo. Non approvo.

    RispondiElimina
  10. ahahah! sta cosa delle caviglie e del collo del piede la dicono anche a me!
    comunque con il tacco NON SI SBAGLIA MAI!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ora mi é chiaro. Mai più senza tacco. E i piedi già ringraziano!

      Elimina
  11. sono sempre la 40enne taccata: ho comperato queste scarpe qua: www.sarenza.it/tosca-blu-shoes-giamaica 13 cm, mi sento bellissima! (se non cado!)
    taccati taccati! e solo questione di abitudine!.

    RispondiElimina
  12. i tacchi fanno male ma aiutano decisamente. me ne sono autoconvinta

    RispondiElimina