venerdì 31 agosto 2012

Mai più senza #agosto


1) (i campionicini de) La Advanced Marine Biology Day Cream de La Prairie, che c'avrà pure un odore  - a mio avviso - poco gradevole ma mi lascia una pelle che fino a ieri me la sognavo. In attesa di uno sconto per i possessori della Carta Sephora e dell'occasione giusta da celebrare con un auto-regalo... come dite?  la convivenza vale?

2) La Carta Ikea Family. Il perché ormai vi è chiaro.

3) Collega Preferito. Lunedì finalmente torna. E io solo all'idea mi sento già meno triste.

5 commenti:

  1. Attendo in gloria un post sull'abbronzatura di Collega Preferito!

    RispondiElimina
  2. ...mai più senza il tuo blog! come ho fatto ad assentarmi per tanto tempo?!?!?

    mi perdo un po' tra i tuoi vecchi post... ;)

    p.s.: auguri per la futura ed imminente convivenza...

    p.s.s.: è veramente così buona questa cremina de la prairie? la devo provare anche io allora...la mia pelle sta peggiorando ultimamente...

    un bacio,

    Angela

    RispondiElimina
  3. Beh, per riuscire a spalmarti in faccia qualcosa che puzza deve fare davvero miracoli :D
    Sì che vale la convivenza!

    RispondiElimina
  4. interessante questa crema... ora ci do un occhiata :)
    come da citazione del film francese "il mio milgiore incubo"
    "all'ikea vale la pena andarci anche solo per le polpettine" :D

    RispondiElimina
  5. Questi sono i veri piaceri della vita!

    RispondiElimina