lunedì 15 ottobre 2012

Autumn. Cose di cui - da oggi - non potrò mai più far a meno (almeno fino ad aprile)

1) Le calze. Voi, continuate pure a mostrar le gambe ignude e a patire freddo; io ne ho abbastanza. E il 15 ottobre, in fondo, mi pare una data più che ragionevole per tirare fuori i collant. Che se stamattina avessi puntato la sveglia, non avessi dovuto fare le corse e avessi avuto il tempo di cercare i gambaletti a quest’ora non mi ritroverei con due ghiaccioli al posto dei piedi. Vero è che chi bella vuol apparire, un po’ deve soffrire… ma preferisco soffrire calzando collant e tacchi alti, piuttosto che ballerine che fanno splash aplash nelle pozzanghere. E a questo proposito quella di guardare fuori dalla finestra prima di uscire di casa potrebbe essere una buona abitudine da prendere a partire già da domani... Unica cosa positiva del salto dal caldo al freddo senza passare per le ormai sconosciute mezze stagioni è che almeno vi ho risparmiato una serie di  post sull’amletico dubbio tra le calze color carne e la microrete. Se tutto va bene – leggi: salvo cambiamenti climatici  - tirate pure un sospiro di sollievo che se ne riparla in primavera.
  
2) La coperta maculata. Che con il pigiamone azzurro – lo so - c’entra come i cavoli a merenda…

3) La crema corpo densa e vanigliosa. Che mango, cocco e agrumi vari - con il caldo - ce li facciamo andar bene, ma la crema corpo, quella vera, quella voluttuosa (nonostante il pigiamone azzurro), è sempre e solo quella vanigliosa. E stasera si inaugura  - con un mesetto di ritardo rispetto al calendario – la nuova stagione… 

16 commenti:

  1. anke io sono a favore delle calze e dei tacchi in questo periodo... bri qua è arrivato il fredddo tutto insieme!!

    RispondiElimina
  2. 1) qui da me ancora fa troppo caldo per iniziare a mettere le calze...e non me ne dispiace neanche un po', io le odio...

    2) niente coperta maculata, ma il piagiamone azzurro c'è! ;)

    3) crema corpo super vanigliosa...mai abbandonata...

    un bacio!

    RispondiElimina
  3. io coperta tigrata che sta benissimo con la tuta dell'adidas!

    anche io ieri collant, nessun dubbio!

    RispondiElimina
  4. A Roma ancora non è tempo di collant...meno male, io li odio! :)
    La copertina...rigorosamente in pile, fi Hello Kitty!
    La crema...finalmente...insieme all'olio alle mandorle è bandita in estate! Kiss tesorina!

    RispondiElimina
  5. Collant e coperta alias piumino della nonna sono ormai un must ;)

    RispondiElimina
  6. io le calze le ho da almeno 2 settimane... e che meraviglia mettersi la crema al papavero soave di erbolario!!! in estate non si può! ciao, gaia

    RispondiElimina
  7. io le calze non le ho ancora messe, mi rifiuto, se proprio fa freschino vado di pantaloni, a genova devo dire si stava anora bene, dico si stava perche' dopo il temporale di oggi la temperatura è scesa di brutto, vediamo domani!

    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  8. Io le calze le ho inaugurate oggi...E aspetterò con ansia la primavera per potermene liberare...

    RispondiElimina
  9. buona la crema vanigliosa.... anche io la adoro d'inverno...
    le calze invece no.... non mi avranno.... almeno per ora!

    RispondiElimina
  10. no, ti concedo tutto, ma i gambaletti no!

    RispondiElimina
  11. Qui da me c'è ancora quel tempo che con le calze ti senti demente, senza fa un po' freschino. Io vado allora di pantaloni e leggins! Anche perchè le calze color carne non le metterei nemmeno sotto tortura! Bella la crema vanigliosa e la copertina leopardata, ma il pigiamone no!!! Shorts e t shirt tutta la vita!!!

    RispondiElimina
  12. Pigiamone, calza color carne e gambaletto dovrebbero essere vietati x legge! Darebbero anche ad una modella l'aspetto di una sciattona! Vabbeh essere comodi però..

    RispondiElimina
  13. IO calze inaugurate oggi...però al posto di coperta maculata io vado di coperta con le maniche fucsia!!!e sono alla ricerca di una crema corpo dolce...qualche consiglio?!?grazie
    Marta

    RispondiElimina