martedì 23 ottobre 2012

Prrrrrrooooot !!!!

Sempronio é, parole sue, "il mio superiore, il mio referente". Uno di quelli che, per carità nessuno lo nega, ne sa anche parecchio, salvo avere poi il vizio di lodarsi e sbrodarsi da solo. Uno di quelli che ai colleghi, di fronte a un Giudice, sarebbe capace di dire "Lei non sa chi sono io!"...ok, togliamo il condizionale. L'ha fatto. Io c'ero e volevo sotterrarmi. Sempronio, dicevo, ha una spiccata abilità nel farsi mandare a cagare dal suo interlocutore nel giro di tre nanosecondi. E quando riesci a trattenerti dal mandarlo in quel posto, finisce che comunque gli faresti un pernacchione. Che é esattamente quello che gli avrei fatto oggi io se non fossi in quei giorni che precedono quegli altri giorni e che si caratterizzano per una sensibilità superiore alla media e una maggiore propensione alle tragedie greche.
E a quest'ora, se non fosse stato per Collega Preferito (di cui - lo so - sentivate la mancanza) e per il suo sapermi far riflettere, sarei già bella che annegata in una valle di lacrime.
A questo proposito devo ricordarmi che o imparo a gestire con un filino di lucidità in più le mie reazioni o mi compro un buon mascara waterproof.

9 commenti:

  1. oh mamma santa, hai il video vero dell'uscita infelice???

    RispondiElimina
  2. La cosa non mi stupisce (purtroppo) meglio comprare il waterproof con la consapevolezza che le tue reazioni sono giustificate:-)

    RispondiElimina
  3. quoto labibu.

    e aggiungo un ussssignuuuurrrrrr

    mi fai morire!!

    baci

    RispondiElimina
  4. Ci vuole un pelo sullo stomaco a questo mondo per sopportare abusi, soprusi e deliri di potere...coraggio Bri, non sei sola! :D

    RispondiElimina
  5. io di solito mi rinchiudo in bagno e finisce che mi devo lavare la faccia col sapone XD

    RispondiElimina
  6. Nomino questo. ,il mio post preferito. Uno , perché. Mi associo alle pernacchie che mi escono. Dal fumetto. Ogni volta che Saw parla di politica. Aziendale, due perché. Esce fuori. Tutto. Il lato. Femminile..,inclusa la preoccupazione. Del mascara. Che cola in caso di pianto da spm! W le donne comunque! ;)

    RispondiElimina
  7. sono seduta da circa 10 anni accanto a uno che se dici una frase tipo "quest'estate ho fatto un tuffo da uno scoglio alto 7 metri" lui dira una cosa tipo "io ho fatto il salto 50 metri più alto di baumgartner" solo per farti capire il livello di esagerazione.... ad un certo punto uno si assuefa e nemmeno più a cagare li manda.....

    RispondiElimina
  8. su Bri stasera doppia razione di coccole da Mr M!

    RispondiElimina