venerdì 30 novembre 2012

Mai più senza #novembre


1) Il detergente viso Lavera Basis Sensitiv:  l’ho annusato, l’ho provato, ho preso quello che stavo usando e che non era ancora finito e, confesso, l’ho svuotato giù per il wc.  Ho detto tutto.

2) La cremina contorno occhi della Martina Gebhardt. Signora Gebhardt, glielo prometto, non avrò più altro contorno occhi all’infuori di questo. Dicono che per il giorno sia un po’ troppo ricco e che ci metta troppo ad assorbirsi. Vero. Ma io stamattina mi sono alzata 10 minuti prima. (NB: le occhiaie che arrivano alle ginocchia sono dovute a una settimana un pochettino così e probabilmente, senza cremina della sig.ra Martina, sarebbero arrivate alle caviglie).

3) Il balsamo corpo alle Rose della Lush. Quello per aspiranti Regine. Una favola. (PS: la Corona io la conservo in frigo, voi?)

5 commenti:

  1. *___* sono contenta che tu si atroata bene con la cremina della martina... ha tante recensioni positive!!!

    RispondiElimina
  2. provato lo scrub di lush? io non posso più vivere senza!!!

    RispondiElimina
  3. Fabrizia io ti adoro, adoro leggerti e ti trovo simpatica a dir poco, di quelle persone che andrebbero conosciute "live"!!!
    Cmq ho visto che ti sei candidata per grazia ed io ti ho votata!!!
    Non avrei dovuto che c'è conflitto d'interessi ( che mi sono candidata anche io) ma a me "mi piaci" e poi volevo avvertirti che si erano aperte le votazioni che secondo me non lo sapevi!!!!!!
    A presto!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  4. devo provare questa lush, me ne parlate tutte ma io finora non ho mai comprato nulla!

    RispondiElimina
  5. ma tutte queste buone cremine le prendi su ecco verde??

    RispondiElimina