domenica 9 dicembre 2012

Milano: 6/7

Ok, confesso: sabato sera sono andata a letto un po' delusa visto che quella che doveva essere una rimpatriata - causa maltempo, neve e il solito pacco dell'ultimissimo minuto - si é trasformata in una giornata a quattro senza una compagna di shopping all'altezza della città. Che sotto alla Madunnina c'hanno un monomarca per tutto e io mi sono ritrovata dentro Benetton...l'unica cosa che non manca nella gioiosa marca trevigiana.
Quindi: stanca (levataccia ore 5e45), frastornata per la bolgia di gente, con in atto un principio di congelamento e senza neanche una misera bustina in mano mi sono ritirata in albergo chiedendomi come avremmo fatto a farcela passare fino alle 18e30 del giorno dopo.
E - soprattutto - come avrei fatto a spiegare alla Sister che sono stata a Milano senza trovare niente che mi piacesse e senza l'ombra di un regalino di Natale.
Ma tutto é bene quel che finisce bene.
E il fatto che dalla lista dei regali siano stati spuntati un paio di nomi ne é la prova anche se si poteva fare meglio. Sicuro.
Voto: 6/7.
Da rifare: con la Sister, con i saldi. Rigorosamente durante la settimana.

7 commenti:

  1. la prossima volta, fai un fischio... sotto la madonnina, col gelo o col sole, c'è sempre gente che ha voglia di fare shopping!! bacio, gaia

    RispondiElimina
  2. bè ma anche tu, ci mancava solo la visita del papa e ti credo che c'era bolgia!!!

    peccato fossi via, o ti accompagnavo volentieri!

    RispondiElimina
  3. In effetti andare da Benetton a Milano non è il massimo:-) Però la prossima volta meglio segnarti prima un po' di negozietti perchè se no si finisce sempre dai soliti noti anche in grandi città dove c'è tutto;-)

    Anche io questo weekend ho spuntato un po' di regali (i più piccoli però)...alla fine nonostante liste e qualche acquisto parigino finirò il 23 come sempre.

    RispondiElimina
  4. Io barricata in casa tutto il we,senza stress,senza o paranoie dei regali e al calduccio!!!Ai regali mi dedico in queste sere dopo il lavoro al solito centro commerciale!!

    RispondiElimina
  5. pensi che co sta crisi, durante i saldi non troverai comunque un girone infernale????
    te lo auguro, ma dubito...

    RispondiElimina
  6. Sono stata a Milano il weekend precedente e c'era comunque un bel movimento, non oso pensare questo weekend! però mi sono limitata nello shopping (giusto due cosine) anche perchè ero incompagnia di una che non ama particolarmente andar per negozi (ma ero ospite a casa sua). Domenica prossima ci ritorno con la mia best friend per la mostra di Picasso, guarderemo un belo po' di vetrine e sicuramente torneremo con i saldi :D

    RispondiElimina
  7. cara la mia Bri,

    il tutto è un misto di "ansia da prestazione" (troppo alte le aspettative del tuo shopping) misto al sabato -sottonatale -a milano:per la serie hanno riaperto le gabbie.

    sono sicura che durante la settimana tutto sarà diverso :-)

    baciiiii

    p.s. la prossima volta che vieni ti voglio conoscere!
    p.s.s ho fatto anche oggi il mio dovere! :-)

    RispondiElimina