martedì 2 aprile 2013

Hello April


Eccoci qui: reduci da una Pasqua in ottima compagnia (io lo dissi in tempi non sospetti che qualche conoscenza estiva in quel di Santorini si sarebbe rivelata una piacevole sorpresa) e ad altissimo tasso calorico.
Aprile, quello lavorativo, è cominciato così: con la sveglia che è suonata giusto giusto nel momento clou del sogno che mi rivedeva con il 24 enne dalle mani d’oro (sempre per la categoria: “Santorini e le sue piacevoli sorprese”) e con una nuova dieta da iniziare. E le due cose questa volta no, non sono collegate.
E' che rivedendo le foto di qualche estate fa, con grande stupore, ho scoperto che c’è stato un tempo in cui ero più magra. In quel tempo, neanche troppo lontano, mi spalmavo l’anticicciulite con costanza e non facevo scadere gli abbonamenti in palestra…
E così sono andata al supermercato: carne bianca, verdurine e snack integrali. La tristezza. E la forza di volontà: perché la cioccolata dell’uovo è lì che mi chiama e io sono 18 h e 46 minuti e 20 secondi  che faccio finta di non sentirla…

9 commenti:

  1. Tesoro buona Pasqua passata!
    Anche io sono davvero in clima prova costume: domani sera vado da decathlon e compro un tappetino da casa...i miei propositi di Aprile impongono 100 addominali al giorno. Vediamo chi vince...
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Tanta stima! Io ho ceduto al canto delle sirene pochi minuti fa!

    RispondiElimina
  3. ma nooooooo io aspetto almeno che finisca il cioccolato dell'uovo, scusa!

    RispondiElimina
  4. Impossibile resistere al cioccolato!!!

    RispondiElimina
  5. Per sbaglio mio fratello mi ha dato un uovo al cioccolato al latte che io non mangio. È ancora lì in attesa di essere "cambiato".

    Un bacio e buon mercoledì!

    RispondiElimina
  6. Ecco ora mi fate sentire in colpa!!!Io ho ripreso a mangiare la Nutell@ dopo la quaresima...ma avrei bisogno della costanza per quei 100 addominali di Diana!!In compenso passato di verdura tutte le sere!!

    RispondiElimina
  7. Il cioccolato avanzato dalle uova di Pasqua è un serio, serissimo problema...

    RispondiElimina
  8. Mesi...MESI...che cerco di impormi addominali...MESI...inutilmente.

    RispondiElimina
  9. Io oggi ho cominciato il work out Nike! Un app favolosa che ti permette di fare esercizi mirati e in maniera corretta. Solo che la signorina personal trainer è una st****. Non ti lascia un secondo per rifiatare!!!!

    RispondiElimina