lunedì 29 aprile 2013

Promemoria

La prossima volta che mi lamento perché non ho niente da mettermi ricordatemi di quella volta in cui – cioè ieri – per scaricare (quasi) tutta la roba primaverile / estiva recuperata da casa dei miei mi sono fatta cinque volte su e giù dal terzo piano carica come un mulo. E del fatto che poi, per giorni, il disordine regnò sovrano. Perché – già lo so - andrà così.

La prossima volta che mi lamento perché non ho niente da mettermi cazziatemi a dovere e ricordatemi anche che devo imparare a spendere meglio e che gli specchi dei camerini mentono. Detto altrimenti: una taglia 46 si deve vestire da taglia 46. Punto. Il resto al mercatino dell’usato. Anche se è usato poco o per nulla.

La prossima volta che mi lamento perché non ho niente da mettermi fatemi memoria di quei giorni in cui mi dicevo decisa ad evitare la cioccolata. E rammentatemi che il mio impegno è durato troppo poco (due giorni per l’esattezza).

La prossima volta che mi lamento perché non ho niente a mettermi ricordatemi di questo post.


12 commenti:

  1. E' cosa tipica femminile lamentarsi perchè non abbiamo mai nulla nell'armadio da indossare...Sei in buona compagnia!!!

    RispondiElimina
  2. Io potrei suggerire di stampare questo post e appenderlo magari in bagno. Però dai, in fin dei conti è una nostra prerogativa lamentarci di quanto hai scritto sopra, e se nella vita potessimo lamentarci solo di qualche vestito in più o in meno sarebbe perfetto...;-)Dunque io dico viva i lamenti in stile Carrie Bradshaw

    RispondiElimina
  3. ...te lo ricorderò! Anzi, me lo ricorderò anche io...! Quasi quasi me lo stampo...!

    RispondiElimina
  4. Figuriamoci... se non ci lametassimo perchè non abbiamo nulla da metterci.. che donne saremmo???
    Io infatti domani parto.. e non ho nulla di nuovo da mettermi!!!!!

    RispondiElimina
  5. pure io mi sono accorta che ho davvero tanta, ma tanta roba!!! basta...mi sono imposta di non comprare più, almeno per ora! ;)

    RispondiElimina
  6. comprendo...e non ho mai niente da mettere...

    RispondiElimina
  7. :-) verissimo....la prossima volta che tu tu lamenti e tutte noi con te...rammentiamo i chili di abiti e non solo :-(. ....

    RispondiElimina
  8. ...va sempre così anche a me, per gironi e giorni le stagioni si avvicendano sul mio letto, baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  9. io lo ricordo a te ma tu ricordalo a me, che anche io a scale per il cambio armadio non scherzo e non ho ancora finito!

    RispondiElimina
  10. ok...
    però scommettiamo che comunque avrai di che lamentarti?
    perché siamo così...
    e siamo M E R A V I G L I O S E per questo!

    RispondiElimina
  11. sei il mio idolo: hai già fatto il cambio degli armadi???

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina