venerdì 3 maggio 2013

La chiamano primavera. Primavera inoltrata per essere precisi. E io me ne sono accorta soltanto perché, in quelle poche giornate di sole che si sono viste - alternate ad altre di un grigio da far concorrenza a fine ottobre- i pollini e le graminacee hanno dato il meglio di loro. E io e gli antistaminici siamo tornati ad essere una cosa sola.
Poi per il resto nisba.
Altro che sandali, shorts o addirittura prima prova costume... Che poi, scusate ma io ve lo devo chiedere, davvero siete già tutte con i piedini belli apposto e con le gambe lisce lisce?

13 commenti:

  1. Macchè... io e la mia collega ne parlavamo proprio qualche giorno fa. Volevamo passare alla scarpa aperta. Il giorno dopo nubifragio. Abbiamo rimandato. -_-

    RispondiElimina
  2. ...si cara, quì c'è un caldo che si muore da metà aprile, o sandali o morte! baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  3. In pianura per i sandali è ancora un pò prestino...Ma abbiamo iniziato a scoprirci un pò di più...Aspetto solo che esploda il caldo!!!

    RispondiElimina
  4. Ehm, no comment! Meglio stendere un velo pelos...ehm...pietoso!

    Ps. io e gli antistaminici abbiamo iniziato un'intensa relazione... :)

    RispondiElimina
  5. Anche a me i pollini fanno compagnia. Fanno compagnia soprattutto ai miei poveri occhi. Per fortuna molto meno rispetto a qualche anno fa.
    Da quando ho scoperto le grandi facoltà della mia estetista nell'arte del pedicure, i miei piedi sono a posto praticamente tutto l'anno, solo che d'inverno non metto lo smalto.
    Le mie gambe invece stanno vivendo ancora selvagge, ma per quello andrò di silk-epil e via...

    RispondiElimina
  6. Io e l'antistaminico abbiamo una relazione da anni, io vorrei lasciarlo ma.. lui mi fa pressione :c

    RispondiElimina
  7. Io ho già indossato le scarpe aperte perché da me le belle giornate sono arrivate da un po'! Per i vestitini c'è ancora tempo per un bel "restauro" :D!

    RispondiElimina
  8. Gambe tutto ok, per i piedini ci sto lavorando, anche se vedo che sono in buona compagnia!
    Passa da me se ti va
    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    RispondiElimina
  9. ehm no, infatti. soprattutto sul liscio delle gambe ci devo lavorare!

    RispondiElimina
  10. Io non ho ancora messo un paio di sandali, da me non fa così caldo e io sono freddolosa :-P Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  11. Mah io ho appena fatto giovedì una ceretta di quelle che ti ricordi, dalle braccia all'alluce e sono più disboscata della tundra. I miei piedini sono a postissimo, se escludiamo un occhio di pernice all'interno del mignoletto che mi da abbastanza noia. Ma unghie e smalto ok. Ma quelle lo sono tutto l'anno. Sono maniaca dello smalto su mani e piedi e faccio tutto da me.
    Il mio problema è la coscia molle cellulitica... nun ze pò guarda'! Ci sto lavorando. Ma quest'anno la medaglia d'oro me la perdo.... ;)

    RispondiElimina