giovedì 13 giugno 2013

Dove eravamo rimasti?

ah sì...
... a un'estate che tardava ad arrivare e che poi - come era prevedibile essendo giugno inoltrato - è esplosa tutta in un colpo, mentre io avevo ancora tutti i sandali a casa dei miei.
...al confronto tra i vecchi colleghi e quelli nuovi. Non c'è storia, non ci può essere confronto tra Collega Preferito e il tizio (che ribattezzeremo Sapientino) che si è presentato manifestandomi l'intenzione di fare a gara per chi ha più fascicoli sulla scrivania (e lo stesso dicasi per Miss Perfezione appartenente ad un mondo - fatto peraltro di scarpe bellissime e tubini che vestono divinamente - destinato a non incontrarsi mai con quello della dott.ssa Nunzia. E anche se si dovessereo incontrare ovviamente vince facile Miss Perfezione).
 ...alle nuove abitudini, alla bicicletta e all'illusione che prima o poi tutto questo pedalare questi 10 minuti di pedalata al giorno mi avrebbero regalato un bel culo sodo.
Eravamo rimasti alla promessa di dedicare più tempo alla cucina, cimentandomi con qualcosa di nuovo onde evitare di mangiare riso basmati con verdure per i prossimi tre mesi-
Eravamo rimasti a una Treviso roccaforte della Lega. Poi ci sono state le elezioni amministrative e puff... sparita. Alleluja.
Eravamo rimasti a un tubino nero nel quale - sempre secondo le mie illusioni - sarei riuscita ad entrare comodamente, senza sembrare un insaccato, prima dell'estate. L'estate si è fatta attendere, di tempo ne ho avuto anche più del previsto ma il tubino, con tanto di cartellino ancora su, è passato dritto dritto (senza mai vedere la luce) in quella parte della cabina armadio destinata ai "Riprovami con 5 chili in meno e sarai più fortunata".
Eravamo rimasti che, insomma, avevo un blog e che è ora arrivato il momento di ricominciare a fare le cose per benino.
Let's go!

8 commenti:

  1. Ti pensavo proprio ieri...eh si, devi aggiornare più spesso questo spazio che mi manchi!

    RispondiElimina
  2. Let's go...Keep calm and metti a suo posto Sapientino;-)

    RispondiElimina
  3. olèèèèèèè.... finalmente si ricomincia seriamente col blog! Let's go!

    RispondiElimina
  4. bene.
    dopo questa dichiarazione.. attendo il prossimo post!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. felice di non essere il solo, che con il sole, ricomincia

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa di sapere gli sviluppi...Tienici aggiornate!!!

    RispondiElimina
  7. sI SEMBRA DAVVERO ARRIVATA L'ESTATE...ERA L'ORA!!

    RispondiElimina