lunedì 30 dicembre 2013

30 dicembre: di bilanci e auguri sinceri

Sopravvissuta anche quest'anno all'overdose di calorie. Fiuuu. (Sarà anche un bimattone, ma il pasticcio di mia madre dovrebbe essere dichiarato patrimonio dell'umanità).
Bagnoschiuma ricevuti: uno. Altro fiuuu.
Lista dei buoni propositi per l'anno nuovo: fatta ...che tanto è bastato fare un copia-incolla di quella  per il 2013  - che è rimasta lì, con la solita dieta e la solita promessa di essere un tantino meno acida - ed aggiungerci "portare più spesso i tacchi" e "farsi con costanza la maschera ai capelli" (cose di una certa importanza, insomma).
Immancabile bilancio di fine anno: fatto anche quello... e questo la sua importanza ce l'ha per davvero. Che è stato un anno impegnativo, con un cambio di abitudini non indifferente, con nuove prospettive e nuove priorità. Tipo, in primis, la mia serenità.
E quindi, nonostante ci siano stati più bassi che alti, chiudo decisamente alla pari  - direi in rimonta - con una riacquisita fiducia in me stessa e nelle mie capacità e un pernacchione a quelli che hanno cercato di farmi credere il contrario.
Chiudo con un vestitino sbrilluccicoso, con il mio sorriso migliore e augurandomi che il 2014 possa realizzare tutti i miei desideri (o anche solo uno: purché io in quell'occasione indossi l'abito bianco). Che poi è lo stesso augurio che faccio a voi....Che sia un anno intenso, pieno di sorrisi e soddisfazioni (con annessi pernacchioni da restituire a chi non ci ha meritato).

10 commenti:

  1. Anche io potrei fare un copia e incolla, per questo ancora non ho avuto coraggio d'aprire la lista dei buoni propositi dell'anno scorso :D
    Auguri Bri!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara! Auguri di buon anno anche a te!!!! Terminare l'anno in rimonta è quanto di meglio ci si possa aspettare... quindi evvaiiii! Ti auguro anche l'abito bianco! Io non lo posso mettere fra le aspettative avendo già dato... :-D, ma sono lo stesso trepidante, dato che toccherà a mia sorella quindi il nuovo anno mi porterà anche un matrimonio da organizzare!!! <3 <3 <3 Un bacione..... msbx

    RispondiElimina
  3. Buon anno anche a te!!! speriamo arrivi l'albero bianco e la marcia sia a suon di pernacchi!!! baci

    RispondiElimina
  4. Bri, tesoro! Sai che bella saresti in bianco? <3
    Se penso alla lista dei "buoni propositi" sorrido anche io, facendo lo stesso copia incolla dello scorso anno...
    Ti auguro un 2014 luminoso, brillante e "sparkling" come te!
    Bacio grande.

    RispondiElimina
  5. Io invece non ho mai scritto una lista di cose da fare e domani mattina voglio uscire presto, comprare l'agenda e scriverle piano piano tutte le cose da fare in questo 2014!!
    Auguroni!

    RispondiElimina
  6. Il tuo sorriso migliore (e sincero) credo sia il miglior modo per chiudere un anno e aprirne uno che sia all'altezza di tutte le tue aspettative, meritate! Un bacione cara Bri e chissà che nel 2014 io e te non ci possiamo finalmente incrociare, non casualmente e per un paio di slippers bordeaux. un bacione

    RispondiElimina
  7. in bianco saresti divina...
    ciò detto ti auguro un sacco di cose belle, però io non ne faccio di buoni propositi, che mi meno sfiga da sola!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi propositi, io sono a corto di idee, ne avrei troppi, per cui tanto impegno e via.
    Benvenuto 2014 ed auguri!

    RispondiElimina