mercoledì 4 giugno 2014

Questione di necessità

La febbre è durata giusto domenica, per scombinarmi i programmi e farmi restare bianca come una mozzarella; lunedì sera ero già tutta sbracciata che mi dimenavo come un'ossessa al ritmo delle canzoni di Michael Jackson. E ovviamente sono due giorni che sono ravvreddadissima e sto facendo la fortuna dei produttori di fazzolettini di carta.. Però, ecco, mi sono divertita un sacco.

Comunque sia, parlando di cose serie, dopo una lunga riflessione (e no, il fatto che fossi febbricitante non ha inciso minimamente...) sono arrivata alla seguente conclusione: ho assolutamente bisogno di un earcuff, di una gonna di tulle, di una paio di scarpine dorate, di una gruccia  tempestata di paiellettes, di una collana, un paio di orecchini e/o un bracciale con le nappine; di un nuovo profumo e di una di quelle fasce per i capelli  - a mo' di turbante - che ultimamente vanno tantissimo. Si, tutte cose sobrie e poco appariscenti ma tanto lo so che voi mi capirete e mi asseconderete... no?

7 commenti:

  1. Ho gli stessi bisogni....ovviamente ti capisco! Rimettiti prestissimo cara bri

    RispondiElimina
  2. Ecco sì, del profumo pure io!

    RispondiElimina
  3. quante cose! tutte belle e tutte assolutamente necessarie... più di tutte, io ho assolutamente bisogno di un earcuff (anche se ho il dubbio del fatto che sia a clip!) e di una alma BB color cyan di louis vuitton!! ;)

    RispondiElimina
  4. Assolutamente sì! Abbasso la sobrietà. Diavolo, le dive si fanno notare!

    RispondiElimina
  5. Condivido bisogni, anzi da Topshop ho giusto comprato un nuovo (e credo dolorso) earcuff...:-P

    RispondiElimina
  6. Io ti assecondo sempre!!! :-D Mi sto chiedendo anche io da un po come faccia a vivere senza earcuff... ;)

    RispondiElimina