martedì 8 luglio 2014

Si saldi chi può - parte prima

Sto diventando una personcina giudiziosa e molto parca. E il fatto di non aver fatto una wishlist sull'onda dell'entusiasmo del momento, col senno di poi, si é rivelata una scelta vincente. E il resto - sarò onesta - l'ha fatto il budget, molto limitato, destinato a queste svendite. Conclusione: ci riproverò quando avrò visualizzato per bene quello che potrebbe essere l'ipotetico bagaglio per le vacanze  con, per il momento, una sola certezza: o vado da tezenis a recuperare qualche slip da abbinare alle millemila fasce multicolor che mi ero dimenticata di aver comprato  ripromettendomi che "tanto poi ci abbiano uno slip nero (che sfina)" o quest'estate mi tocca convertirmi al nudismo.

5 commenti:

  1. hahahahahaha dai ci vengo pure io in una spiaggia nudista!

    RispondiElimina
  2. io ho il problema contrario: troppi slip e pochi pezzi di sopra del costume XD ti ho conosciuta grazie ad Au di Emozione pensiero fisso, mi piace molto il tuo blog :)

    RispondiElimina
  3. ...io quest'anno sono stata un disastro dalle mani bucate...

    RispondiElimina
  4. ahahahahha anche io sono particolarmente giudiziosa, ho la mia wishlist spero solo di trovare buona parte di quello che ho segnato o mi sfascio dalla disperazione!

    RispondiElimina
  5. Io spezzato mai, o almeno lo pensavo prima di aver per sbaglio cambiato un regalo di compleanno prendendo una brasiliana d Oysho che ovviamente non indosserò mai con il suo pezzo sopra...quindi viva lo spezzato anche per me quest'anno.

    RispondiElimina