lunedì 13 ottobre 2014

Accoppiate vincenti

Libro e divano, film e copertina, taglio & colore, radicchio e porchetta. Alla faccia dei weekend tutti di corsa: ci sono cose che non hanno prezzo (discorso a parte per taglio & colore).

13 commenti:

  1. Tranne che sul radicchio e la porchetta (in difetto il radicchio) d'accordo su tutto.

    RispondiElimina
  2. Sottoscrivo tutto! Sopratutto divano e libro

    RispondiElimina
  3. Domenica la mia attività fisica ha previsto solo: passaggio letto/divano e passaggio divano/letto, con tanto di film, telefilm, libro, rivista e copertina. E non c'è cosa più bella di fare queste cose! :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
  4. Aspetto info su taglio e colore che pure io ho preso l'appuntamento dal parrucchiere per rinnovarmi un po'!
    Mi piace tutto tranne radicchio e porchetta!

    RispondiElimina
  5. Il mio WE invece è stata all'insegna di trasferimenti dalla casa in campagna in paese (finalmente!) ma l'estate qui in Sicilia non è ancora finita!!!!

    RispondiElimina
  6. libro-divano-film-copertina...se ci aggiungi una tisana e mezz'ora di pennichella ogni 60 minuti fai la mia domenica ideale!

    RispondiElimina
  7. Tante recensioni su prodotti eco-bio e make up! :) Passa a trovarmi! <3 http://animaselvaggia87.blogspot.it/ Sono tua follower! ;)

    RispondiElimina
  8. E' proprio vero che in certi casi la vita ti sorride. E comunque, a chi dice che i soldi non fanno la felicità: uscire dal parrucchiere soddisfatte anche se col portafogli sgonfio...e beh, ora ditemi che non ci si sente felici?!

    RispondiElimina
  9. Le cose semplici sono le più belle,sempre.

    RispondiElimina