lunedì 23 febbraio 2015

Tutto -issimo / -issima

Ci sono lunedì e lunedì: questo verrà ricordato come quello passato a guardare e riguardare la foto del mio bellissimo abito da sposa. Che poi bellissimo é riduttivo (ma già mi consentite di essere monotematica, approffittarne e fare pure l'esagerata mi pare veramente troppo). Che poi non é per essere la solita (la solita?) esagerata ma l'abito é davvero bellissimo. E... indovinate un po'? Esatto, mi sta benissimo, mi fa magrissima e slanciatissima: praticamente fighissima. E io, ovviamente, felicissima.

10 commenti:

  1. Benissimiiiiissssimo!
    Che brava, l'hai già trovato!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ...anche io l'ho trovato nell'immediato, ed immediatamente mi sono sentita effettivamente B E L L E R R I M A!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, sono contenta per te Bri! :-)

    RispondiElimina
  4. Curiosità a palate!!!! Quando potremo vederlo???
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina

  5. quel vestito è veramente magico!!! <3

    RispondiElimina
  6. Curiosa *_* è stato amore a prima vista o ne hai provati parecchi?

    RispondiElimina