martedì 9 marzo 2010

My new eyeglasses

Oh come sono contenta, ho appena ordinato i miei nuovi occhiali da vista e sono veramente soddisfatta della scelta. Mi sono fatta accompagnare dalla Sister che, come vi ho già detto, ha decisamente più buon gusto della sottoscritta e in men che non si dica ho trovato la MIA montatura!


A dire il vero mi ero praticamente innamorata del modello di D&G di Nicoletta di The Scient of Obsession, ma nel negozio nel quale mi servo io avevano solo la versione nera che era troppo "pesante". E comunque, colore a parte, quel modello non faceva per me. Quello che ho preso, invece, credo sia perfetto (alla faccia della modestia!) e non vedo l'ora che sia pronto! Strano per una che sostiene di portare mal volentieri gli occhiali, no? ... mi sa proprio che per un po' abbandonerò le lenti a contatti!

1 commento:

  1. Davvero un'ottima scelta Bri! Mi piace un sacco anche il colore e poi è so cool questo modello :-) !!!
    Un bacio!
    Modiste Naive

    RispondiElimina