lunedì 21 giugno 2010

Avon: si o no?

Buonasera!

Come vedete con 'sto benedetto template non ho proprio pace... vediamo quanto tempo passa prima che mi stanchi pure di questo!

Stasera comunque si parla di trucchi e precisamente di Avon. La Nina (= la segretaria con la quale ho legato di più nel nuovo studio), infatti, mi ha detto che la cugina si è messa a fare la presentatrice per questi prodotti che, personalmente, non ho mai provato ma ne letto sui vostri blog e mi hanno sempre incuriosito solo che, appunto, non sapevo a chi rivolgermi. Sono quindi certa che qualcuna di voi saprà dirmi che caratteristiche e che prezzi hanno questi prodotti. E, soprattutto, se c'è qualcosa che vale davvero la pena provare o se mi conviene andare in profumeria e farmi infinocchiare dalla solita commessa che mi propina colori e prodotti di tendenza che puntualmente stazionano nel beauty per qualche mese per poi passare, dritti dritti, ancora confezionati, nel sacchetto della spazzatura. E dire che anzi, rispetto ad un tempo, sto anche migliorando perché prima di fiondarmi in profumeria per comprare qualsiasi prodotto make up sponsorizzato sui vari glamour e cosmopolitan conto fino a dieci! Ed inizia a funzionare: saranno mesi, infatti, che non compro un ombretto (a parte quello viola di kiko che è ancora nella sua scatolina in fondo al beauty... giusto per non perdere del tutto le vecchie abitudini!). Diciamo anche però che, rispetto a qualche anno fa, ora sono una gran sostenitrice del trucco acqua e sapone: un velo di fondotinta, un pelino di terra per dare un po' di colore ed assumere un'aria più sana, linea di eyeliner sottile sottile, mascara e lucidalabbra. Per la sera o le occasioni un po' così la riga dell'eyeliner diventa più spessa e più allungata e al posto del lucidalabbra via di rossetto deciso che però dura al massimo mezz'ora e poi finisce bello che mangiato!
Ma dicevamo di Avon. Sono proprio curiosa di capire se e in cosa questi prodotti sono diversi rispetto ai "soliti" cosmetici e, soprattutto, se c'è qualche prodotto che è diventato il vostro must in fatto di beauty. Per cui, su, fatevi avanti e ditemi che ne pensate. Aspetto le vostre opinioni!
Besitos & sogni d'oro!

5 commenti:

  1. ciao cara, ma lo sai che avevo proprio intenzione di parlare di avon in uno dei prossimi post (ma ho troppo poco tempo accidenti!)? allora posso dirti che la qualità-prezzo è ottima per quasi tutti i prodotti, ci sono sempre delle offerte eccezionali.
    personalmente uso quasi solo prodotti avon (sia make-up che cura del corpo) e compro anche molti bijoux (non mi si sono mai rotti e pensa che mia madre ne ha molti direttamente dagli anni 70 integri!). se hai qualche curiosità o vuoi avere qualche info più dettagliata su alcuni prodotti puoi scrivermi via mail, così mi eviti di scrivere un trattato tra i tuoi commenti :P

    RispondiElimina
  2. @ Myriam: sapevo che con te sarei andata sul sicuro! Domani ti scrivo via mail così mi dai tutte le info che mi servono. Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  3. Li usavo 15 anni fa i prodotto Avon.
    Erano buoni.

    Baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. ciao carisima anch io ho usato avon un po di tempo fa..il problema era reperirli nei negozi non conoscendo piu presentatrici e allora data anche la non competivita eccezionale dei prezzi, sono tornata su l oreal e affini..baci

    RispondiElimina
  5. Credo che la qualità dei prodotti non sia male ma se guardi l'inci non è certo dei migliori e inoltre testano sugli animali... tutti motivi per cui non sono invogliata a provarli!

    RispondiElimina