martedì 29 giugno 2010

It's summertime

Mai pausa pranzo fu più piacevole: mi sono lasciata convincere da una collega e ce ne siamo andate in piscina...lei si è fatta un numero impressionante di vasche, io mi sono appollaiata a bordo piscina e con la mia anti estetica cuffietta verde in testa ho sgambettato come una forsennata nel tentativo di smuovere un po' la cicciulite. So che detta così di piacevole sembra esserci ben poco ma piuttosto del solito pranzo in mensa... e poi ne ho approfittato per prendere un po' di sole e sono tornata in studio tutta bella colorata!
Si, insomma, è ufficiale: sono in pieno mood estivo!!! complice il fatto di aver finalmente prenotato le tanto attese e desiderate vacanze... e che vacanze ragazze, contro ogni più rosea aspettativa!
Io e Mr. M, infatti, approfittiamo della disponibilità accordataci da un amico e ce ne andiamo in Sardegna! a pensarci bene manca ancora troppissimo ma da un lato è meglio così: ancora più di un mese e mezzo per cercare di smaltire la pancetta e/o i cosciotti (in parte s'intende)!!! non vedo l'ora (sia di smaltire la ciccia di cui sopra che di partire) e, ad essere sincera, ho già iniziato a fantasticare... vabbè, ci sarà tempo e modo per approfondire, ora mi guardo un po' di partita con quel gran figo di Cristiano Ronaldo, faccio un giro tra i vostri blog e mi leggo l'ultimo numero di Glamour.
'Notte!

7 commenti:

  1. io sono in modalità "sono fuori di me"!!!! manca poco più di un mese alle mie vacanze, ma direi che si facciano sospirare tutte!! entro i primi gg della prossima settimana devo costituirmi avanti al Consiglio di Stato, fare un ricorso d'urgenza e prepararmi per una udienza importante.. ah, e dovrei anche vedere il mio ragazzoe trovare il tempo di andare al mare, tra una seduta di fisioterapia e l'altra.. ma sto facendo i fanghi algosi e lo step per la mia cicciulite.. uno di questi gg mi ritroveranno per terra con in bocca un pezzo di step!

    RispondiElimina
  2. Anch'io vorrei smaltire un pò di cicciulite ma parto domenica per Corfù, non ho più tempo ormai.

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Sardegna, che bello!
    Scusa se chiedo, dove vai in piscina in pausa pranzo? E' un'ottima idea... :)

    RispondiElimina
  4. http://lalogicadelcerchio.wordpress.com/2010/06/30/give-away-on-the-road/

    Ti segnalo ;)

    RispondiElimina
  5. ma ciao !che bella maniera di passare la pausa pranzo..utile e rilassante al tempo stesso..le mie vacanze "torneranno2 fra un paio di mesi, credo settembre come peggior prospettiva se non prima, quando jack tornera finalmente a casa...attenderemo insieme allora ciascuna a modo suo.-)notte

    RispondiElimina
  6. @ValeF: non ti invidio per nulla! ma dimmi un po': di cosa ti occupi principalmente? io sto provando a cimentarmi con un po' di diritto amministrativo, soprattutto edilizia ed urbanistica ma è come se stessi rifacendo la pratica. E a volte - tipo stasera - mi viene il sospetto che non faccia per me. Staremo a vedere. Intanto in bocca al lupo!

    @kylie: buon viaggio e buon divertimento allora!

    @verdementa: in piscina comunale a Conegliano che ha riaperto quella esterna. Con questi caldi direi che è proprio l'ideale!

    RispondiElimina
  7. @lalogicadelcerchio: grazie di essere passata!

    @scix: mmm, come ti ho già detto credo non sia semplice ma tieni duro!
    'notte cara

    RispondiElimina