martedì 31 agosto 2010

Bentornata Becky!

Rientro pesantino ma tutto sommato ho retto. La prova è che le unghie sono ancora tutte là, alla faccia di Mr. M che aveva scommesso che ieri alle 10e30 avrei vanificato 10 giorni di sforzi. Perchè si, sto cercando di smettere... ho fatto l'ennesima ricostruzione e ho battuto tutti i record: sono durate giusto tre giorni e poi, inspiegabilmente, alcune sono saltate e le altre le ho tolte io senza fare danni. Risultato: buttati al vento altri euri (decisamente troppi) e unghiette finalmente libere di crescere. Il tutto sotto il controllo di Mr. M, severo come non mai. Non credo di poter ancora dire che è la volta buona ma di una cosa sono certa: avevate ragione voi quando mi avete consigliato di stare alla larga da gel & tips!

Ma parte questo aggiornamento beauty vi comunico che ho fatto il primo acquisto post rientro... quando l'ho visto non potevo credere ai miei occhi: possibile che non sapessi dell'uscita di I love mini shopping???
Notato l'entusiasmo Mr. M mi ha fatto notare che avevo detto di essere stufa di leggere cose del genere...mmm, confermo, l'ho detto ma mi ero dimenticata di precisare che Becky è sempre Becky e che, arrivata a questo punto, non posso non sapere come procedono le cose con Luke e come cresce la piccolina. E non posso nemmeno attendere la versione economica perchè se lo leggono le girls e se ne inizia a parlare mi rovino la sorpresa. E non c'è dubbio che le girls, quanto prima, avranno la loro copia. Vi dico solo che stasera una di loro (la futura mamma guarda caso!) mi ha mandato una mail con l'immagine della copertina del libro e il seguente messaggio: "...da possedere!". E con questo ho detto tutto sul livello di dipendenza da "I love shopping".
E giusto per restare in tema di letture di un certo tipo vi saluto e mi fiondo a letto con l'ultimo numero di glamour. 'Notte!

4 commenti:

  1. io l'ho già letto, è carino, ma trovo che fossero più divertenti alcuni dei precedenti..

    RispondiElimina
  2. L'ho visto l'altro giorno...lo voglio anche io!!!!

    RispondiElimina
  3. ma di che parla "I love shopping"?

    RispondiElimina
  4. io lo ordinerò in biblioteca perchè per quanto sia carino e utilissimo a dimenticare le giornat in ufficio stando in piedi pigiati in metro costa un po' troppo... però non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina