sabato 28 agosto 2010

Estate 2010

Sono tornata! é stata una vacanza stupenda...decisamente all'altezza delle aspettative! dieci giorni di mare splendido, di sole, di ottima compagnia, di divertimento e di grasse risate. Ho visto panorami mozzafiato e ho riso a crepapelle; ho fatto il bagno in acque così cristalline da poter vedere la mia ombra sul fondale; mi sono goduta ogni singolo raggio di sole e sono rientrata con i capelli quasi biondi; ho assaggiato il porcetto e ho fatto ogni mattina colazione con pane e nutella; ho ripreso il chilo perso prima della partenza ma sono felice ugualmente; ho condiviso questa esperienza con 5 compagni di viaggio con i quali sono stata in perfetta sintonia; ho fatto acquisti e non mi è piaciuta per niente Portocervo; abbiamo avuto un incontro ravvicinato con un cinghiale e uno con tre volti noti (o quasi) della tv; ho respirato a pieni polmoni l'aria di mare ma sono rientrata con il raffreddore e i piedi gonfi per le troppe ore seduta... ho assaporato ogni singolo istante, ogni immagine e ogni profumo di quella che è stata la prima vacanza lunga con Mr. M e mi sono pure svegliata di soprassalto con l'incubo di dover rientrare al lavoro...da lunedì si riprende il solito tran tran e se ci penso mi viene male... sindrome da rientro si chiama, no? non mi resta che godermi l'ultimo week end di vacanza anche se sembra essere caratterizzato dal brutto tempo. Ma non mi lamento va, per quest'anno mi è proprio andata di lusso... un abbraccio da una Bri super abbronzata.

6 commenti:

  1. Bentornata! Anche tu mi sembra abbi avuto una splendida vacanza :)

    E siccome io sono sensibile ai gossip... dicci chi sono i 3 vip che hai incontrato!! ;)

    RispondiElimina
  2. ops, il pc si è mangiato la A... "abbi"... Caspita mi sono lapizzata*!!!!

    RispondiElimina
  3. spero che tu abbia ricevuto i miei consigli per email su come caricare le immagini!le aspettiamo!!
    ciao,
    E.
    www.neovecchiostile.it

    RispondiElimina
  4. @ Verdementa: si, si, vacanze splendide! capitolo gossip: rosy dilettuso, cristina chiabotto e fabio fulco. Sulla prima sorvoliamo, la chiabotto invece mi è piaciuta proprio: semplice e davvero molto bella (anche se la preferivo bionda).

    @Miss DeltaG: un po' di immagini, come vedi, le ho caricate... fammi sapere che ne pensi!

    @ PINKk: Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Bri, anche io come te sono affetta dalla sindome da rientro :( Tornare a lavoro dopo aver trascorso delle così belle vacanze non è facile ... speriamo bene :S
    Un bacione, Modiste N.

    RispondiElimina