mercoledì 11 agosto 2010

La valigia perfetta

- 4 alla partenza e non c’ho la più pallida idea di cosa mettere in valigia. Immagino possibili abbinamenti e faccio liste su liste nella speranza di non dimenticare nulla ma non sono ancora arrivata ad una conclusione (eccezion fatta per i costumi)! Fare i bagagli mi ha sempre stressato, solo l’idea mi mette agitazione. La domanda è: come si fa la valigia perfetta? Ok la comodità e il puntare su i capi che si mettono abitualmente, ma è anche vero che ci sono cose che sono fatte quasi esclusivamente per le vacanze o cose che se non sfrutto questa occasione rimarranno in armadio fino alla prossima estate. E poi, metti che la sera faccia fresco, che giacchino mi porto?

Il tasto più dolente in assoluto, comunque, resta selezionare scarpe e borse. Sandali bassi o tacchi? E gli zoccoli comprati ancora a maggio e mai indossati? Quali zeppe: viola o verde acqua (nuovissime di pacca pure queste)? E i sandali piumati? La cugina di Mr. M, tra l’altro [mi sono dimenticata di dirvelo] mi ha regalato un paio di altissime décolleté cipria e una paio di infradito con cavigliera frangiata piccola squaw’s style… cioè, ci vorrebbe un borsone (grande, anzi gigante) solo per le scarpe…

Stesso discorso per gli accessori… penso che potrebbe essere la volta buona per indossare il cerchietto preso da oddel (marzo? aprile?). Si, si, ho deciso che lo porto, tanto non sarà certo quello a far la differenza. E con questa scusa mi porto appresso qualsiasi cosa.

Forse però dovrei tenere presente che c’ho un’utilitaria e che ci sono pure i bagagli di Mr. M…

Senza forse: è il caso che inizi a rivedere le mie liste e a spuntare qualcosa…

Bri, la ragazza con una nuova valigia rosa da riempire.

4 commenti:

  1. Ahah buona preparazione!!! Per me è un incubo fare la valigia! O porto troppo o dimentico cose a casa! Sarebbe bello partire a mani vuote e far shopping li! Ahah si si
    :)
    Bè buone vacanzeeee! Divertitii!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Io ho appena chiuso la mia valigia, 15 appena, sono stata brava....

    RispondiElimina
  3. io di solito scelgo sempre cose sobrie e comode...ma lascio comunque lo spazio per almeno un capo più elegante o particolare...però a quanto ho capito partirai con la macchina, quindi puoi osare con qualcosina in più!!!inoltre porta vestitini a go go e sandali bassi...li metti ovunque!!!buone vacanze!

    RispondiElimina
  4. Io faccio gli abbinamenti prima sul letto, completi degli accessori, e poi vedo di togliere quello che non penso possa servirmi.
    In ogni caso non è mai sufficiente.

    Baci

    RispondiElimina