venerdì 10 settembre 2010

Consigli per gli acquisti - 2

Approfittando del riposo forzato causa febbre ho deciso di mettermi di buzzo buono e di dare una sistematina al blog. Non so a voi, ma a me così piace già molto di più. E ho pure colto l'occasione per leggermi con calma i vostri post. Ed è così che sono venuta a conoscenza di due nuove linee di prodotti beauty che mi hanno incuriosito al punto tale di aver già stilato, per ognuna, un piccola lista dei possibili acquisti. Come la maggior parte di voi avrà intuito mi riferisco a Trucco Minerale e E.L.F...quest'ultima, in particolare, ha dei prezzi così bassi che se da un lato funzionano da incentivo, dall'altro mi fanno qualche sorgere dubbio sull'effettiva qualità. Prima di procedere con l'eventuale ordine, quindi, mi affido ai vostri consigli (certa che la più attente alle nuove tendenze li avranno già testati e sapranno consigliarmi a dovere!).
Del resto, considerato il nuovo rialzo delle temperature e il fatto di essere poco attratta - solo per il momento però! - da quanto proposto dalle vetrine, l'unico shopping possibile è quello relativo ai prodotti beauty... e anche il solo veramente necessario al momento dato che l'effetto-salute dovuto all'abbronzatura pian piano sta svanendo e sto raschiando il fondo della confezione di fondotinta. Quindi, fatevi avanti e ditemi la vostra...
Niente besitos perchè non voglio attaccarvi la febbre.

2 commenti:

  1. Che carina questa nuova veste, approvo in pieno!

    Anch'io ho letto dei prodotti Trucco Minerale e mi è venuto il voglino... mi sa che scatta l'ordine :)

    Ciao bella, stai meglio eh!

    RispondiElimina
  2. @Verdementa: si, sto un pochino meglio. Ancora qualche linea di febbre ma niente rispetto a ieri. vada per trucco minerale allora! Buon week end!

    RispondiElimina