domenica 9 gennaio 2011

I love my Balenciaga bag

Chiedo umilmente scusa ma sono così imbranata che non sono neppure riuscita a fare una foto in cui LEI ci stia per intero. Dopo vari tentativi, questo è davvero il meglio che riesco ad offrirvi: non le rendo la giustizia che merita ma sono certa che converrete con me sul fatto che è proprio un gioiellino. E vi prego, non mi dite che tutto questo entusiasmo per una borsa è eccessivo e che è una follia e che bla bla bla... ne sono perfettamente consapevole e probabilmente in un'altra fase della mia vita avrei cercato di resistere alla tentazione. Ma ho aspettato, l'ho desiderata e approfittando del mio trentesimo compleanno ormai alle porte mi sono fatta questo super regalo. E il fatto che fosse l'ultimo pezzo in saldo con il 40% in meno sul prezzo originario non ha lasciato spazio a riflessione alcuna.
Da venerdì ha quindi trovato posto nel mio armadio LEI che, tra l'altro, appartiene alla Special Edition creata per il 10 anniversario. Quest'ultimo particolare, lo confesso, lo ignoravo fino a dieci minuti fa quando, per scrivere questo post, sono andata alla ricerca di un'immagine che la ritraesse in tutto il suo splendore per non postare quella ciofeca di foto fatta da me.. et voilà, apprendo che esiste questa linea speciale. Vado a controllare la targhetta all'interno della MIA borsa e in effetti c'è scritto proprio così: "10 year anniversary of the classic bag".
Tutto torna: ecco cosa diceva la commessa mentre io ero tutta concentrata sulla mia immagine allo specchio con al braccio l'oggetto del desiderio che non le ho prestato la giusta attenzione, ed ecco il perché dell'interno maculato!... cioè, fatemi capire, questo praticamente vuol dire che ho una Balenciaga doppiamente figa e io non lo sapevo - guai a chi si azzarda solo a pensare che è sprecata... ;-) ???



10 commenti:

  1. Le Dix Motorcycle, un mito! hai fatto bene Bri :)

    RispondiElimina
  2. haha una borsa doppiamente figa...e scontata del 40%!!!! bravissima bri, adoro questa borsa, hai fatto un acquisto super!

    RispondiElimina
  3. Una bella borsa davvero. Complimenti!

    Buona settimana.

    RispondiElimina
  4. wowowowowow!!!!!
    Ne valeva sicuramente la pena!

    RispondiElimina
  5. beh, ma è bellissima e per di più, scontata al 40!! non potevi lasciarla lì, dai.. poi con la vita che facciamo, un minimo di gratificazione ogni tanto ci vuole, uffa!!

    RispondiElimina
  6. Bella, bellissima!!!! Fatto troppo bene, era un'occasione imperdibile! Posso chiederti in che negozio l'hai prsa? E' qui di zona?

    RispondiElimina
  7. a chi osa fare commenti moralistici gli arriva una borsettata sul muso!!!1
    ma che brava la bri!!! brava brava brava!!! è stupenda!!!

    RispondiElimina
  8. E' una borsa fantastica...E poi qualche sfizio dobbiamo pur togliercelo....

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze!!! sapevo che avrei avuto la vostra approvazione!
    @Verdementa: l'ho presa a Pordenone da Birba's e credimi che ero entrata solo per dare un'occhiatina... ih ih ih

    RispondiElimina