lunedì 31 gennaio 2011

Little black dress

Ho resistito appena una settimana alle regole auto-impostemi per il periodo di austerity. Mi sento un po' meno in colpa solo se penso che questa piccola (si fa per dire) eccezione ha fruttato un bel paio di stivali marroni e il tubino "quasi" perfetto.
A dire il vero il tubino, di suo, è spettacolare; il problema sono le mie forme e il mio lato B un po' troppo abbondanti. Ma confido molto nell'abbinamento con il solito cardigan che, anche questa volta, sono certa che si rivelerà un prezioso alleato. E poi - mi sono detta - se lo prendo un po' "ciucciato" magari può essere lo stimolo giusto per mettermi seriamente a dieta.
Peccato solo che sono tornata in studio, ho visto le frittelle allo zabaione portate per festeggiare il compleanno di una delle ragazze e ho avuto come il sospetto (più che fondato) che io in quel tubino - purtroppo - non c'entrerò mai (non senza dover trattenere il fiato almeno). Chissà...

ps: é arrivata la nuova Bri-car (e Mr. M l'ha ribattezzata Brilli-car in onore del brillocco che risplende alla mia mano destra!)

6 commenti:

  1. degli stivali non sapevo nulla...

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene bri!
    se hai bisogno di indossare il tubino a breve (aumentando la tua autostima magari ;)) oggi ho scoperto che calzedonia ha fatto degli shorts "shaping" (partono dalla 42) che promettono miracoli ;))

    RispondiElimina
  3. @Myriam: grandissima, ottima dritta!!! grazie mille, in pausa pranzo devo andare assolutamente a vedere!

    RispondiElimina
  4. La dritta di Myriam è fantastica!

    Un abbraccio e buon mercoledì!

    RispondiElimina
  5. anche io voglio queti pants!!! non mi servono tantissimo ma non si sa mai...
    hai trovato il tubino come il mio da benetton???
    e il brillocco!?!?!?!?!?
    bacione

    RispondiElimina
  6. anc'io ho comprato un vestitino...ma non l'ho ancora messo per via delle maxi rotondità!:(

    RispondiElimina