giovedì 6 gennaio 2011

Sales - 1° giro

Primo giorno di saldi e io ho già fatto sufficientemente danni senza, peraltro, portarmi a casa nè gli stivali nè il tubino. All'appello, a dire il vero, mancano anche la camicia tartan e il cardigan nero ma ero così presa dal fare acquisti "fighi" che confesso che mettermi alla ricerca di queste due cose mi ha fatto tristezza. Ricapitolando quindi:
- mantella

- stivali neri: i modelli che piacciono a me non trovano riscontro nei gusti di Mr. M e viceversa... promemoria: vedere di trovare un buon compromesso onde evitare che tutte le volte che si esce lui mi chieda se non ho un paio di stivali più belli...

- camicia tartan: l'unica non sfigata mi faceva molto boscaiola e per nulla rock... l'ho lasciata dov'è che tanto di cose che non metto, in armadio, ne ho già parecchie

- blazer : presi! notare il plurale... mi domando come ho fatto a non prenderne uno prima...

- maxi cardigan nero; ne ho già una collezione per cui, se proprio proprio non posso farne a meno, almeno posso aspettare che la percentuale di sconto aumenti...

- tubino nero: non ne ho visto nemmeno mezzo e comunque, anche qualora ci fosse stato, non credo che sarei stata in grado di affrontare la coda dei camerini di Zara... non è priorità (meno degli altri diciamo...) per cui viene spostato nella lista degli "acquisti rinviati a data da destinarsi"

- parka: non faceva parte della lista originaria ma onestamente non so spiegarmi come non possa averci pensato...praticamente perfetto!

- jeans (2 paia): comodissimi, morbidissimi e nascondi-rotolino.

- gonna a balze fantasia simil-maculata

... ripeto, e siamo solo al primo giorno...

8 commenti:

  1. Come primo giorno non è male...pensare poi che oggi, giorno festivo, i negozi erano presi d'assalto...

    RispondiElimina
  2. e brava la mia Bri!!! compliments!! hai superato tutte le mie aspettative, è sempre divertente conoscere gli altrui peccati!ci fai vedere una foto della cappa? un bacione!

    RispondiElimina
  3. COmplimenti per gli acquisti!!!
    Si io ho trovato mooolte cose e prima o poi le vedrete!!!!
    Seguimi se ti va!
    S.

    RispondiElimina
  4. Wow hai fatto parecchi acqusti mi sembra di capire...non ti preoccupare siamo solo all'inizio, hai tempo per trovare ane ciò che ti manca :)
    un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Evviva gli acquisti allora ^^ Hai un blog molto carino, spero di vederti anche nel mio e se ti piacesse potremmo seguirci :D
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. yeah! anch'io avrei proprio bisogno di un parka..o in alternativa di un cappottino in verde militare.
    e, giusto per ricordarci che gli acquisti non programmati ci perseguitano, oggi ho comprato un paio di sandali assassini che ovviamente non erano nella lista!!

    RispondiElimina
  7. @PINKk e Sarah Bianchi: già... e c'ho dato dentro pure il secondo giorno. Per questa stagione bastaaaa,devo riprendere il controllo della situazione altrimenti il conto sprofonda in rosso che più rosso non si può!

    @ValeF: visto Vale??? ma il pezzo forte è senza dubbio la borsa presa venerdì! per la cappa ok, vedo di riuscire a fare una foto che non sia troppo ciofeca. ps: news del concorso o mi sono persa qualcosa???

    @Serena P e Jessica Mura: Grazie di essere passate e dei complimenti! è sempre bello conoscere nuovi blog!

    @Myriam: che t'avevo detto? era solo una mini lista quella iniziale... l'acquisto non programmato è sempre in agguato e, guarda caso, è quello che dà maggiori soddisfazioni!

    RispondiElimina
  8. ciao! bè io sono di Mestre! Ho passato la serata a treviso...anche tu al giapponese? ahahah che coincidenza!! però il mio si chiamava tipo Shoku...hanno aperto da poco mi pare...:)
    a presto un bacione

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina