sabato 26 febbraio 2011

Chi dorme non piglia pesci

Sto diventando una "tirapacchi" d.o.c. E c'è poco da vantarsene. Urge correre ai ripari e trovare un rimedio contro la stanchezza e la pigrizia del venerdì sera perché a trent'anni il week end non può cominciare stando spaparanzata sul divano avvolta nella coperta di pile. Una volta ogni tanto, forse. Ma qui sta diventando un'abitudine, quasi che le famose otto ore di sonno a notte che non possono assolutamente mancarmi ormai non siano più sufficienti...

11 commenti:

  1. hehe....ormai sei verso il pensionamento :)

    RispondiElimina
  2. non ti dico a che ora mi sono alzata questa mattina *_*
    ti auguro buon weekend

    RispondiElimina
  3. se passi da me c'è un regalino per te...

    RispondiElimina
  4. Beh meglio correre ai ripari perchè tra 10 anni sarà la norma! O quasi.

    Bacio

    RispondiElimina
  5. è una sindrome diffusa devo dire... io ripararei con cene casalinghe tra amici... tabù e via. oppure aperitivi tiratardi che che si voglia o no, ti ritrovi fuori all'ora del dopo cena e decidi di approfittarne, perchè "se entro in casa mi sa che non esco più!!!"

    RispondiElimina
  6. ahahah...bè se stai bene così perchè no? io solitamente passo la domenica pomeriggio in questo modo :D

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Guarda succede..io di anni ne ho centi. e molto spesso mi ritrovo a guardare u film l venerdi sera!
    Magari causa pioggia o freddo polare!
    Ma poi cerco di rimediare il sabato con una cena fuori/cinema/discoteca ogni morte di papa giusto per sfoggiare quella nuova gonna super fashion appena compata.. sai, cose così :-)


    www.followpix.blogspot.com


    Ti seguo!

    RispondiElimina
  8. come ti capisco !! sono come te ... soprattutto in inverno sembra che vado in letqargo ... l' idea di uscire la sera gia mi stanca ... ci risveglieremo con la primavera ??

    RispondiElimina
  9. @ Pix: benvenuta!

    @Silvia: benvenuta anche a te! ...vada per la primavera, sperando che arrivi presto che non se ne può più di piumini e sciarpe!

    RispondiElimina
  10. a chi lo dici..24 anni...week end passati con birra pizza e film o peggioa sstudiaaaaaaaaaaaa!non ci siamo Bri dobbiamo vivere e infatti stasera..cosi sara:) esco non ci credo!!!vado a inibire un po i miei pensieri e domani..be andro a lezione come uno zombie ma fa nulla..ogni tanto ce vo!!!!bacio

    RispondiElimina
  11. Io faccio l'esatto contrario...non mi fermo un attimo, dormo poco e necessito di quei bei venerdì mangiando schifezze e vedendo film!
    Bacini Briiii!

    RispondiElimina