martedì 22 febbraio 2011

Secondo voi...?

Mi sono fasciata la testa prima di rompermela: domani non ci sarà nessuna levataccia. Fiuuu...le mie canoniche otto ore di sonno sono salve e per festeggiare la buona novella ho pensato che fosse giunto il momento di andare a dare un'occhiatina alla nuova collezione di H&M... e ovviamente resistere è stato impossibile. E lo che sono passate appena 24 ore da quando mi sono lamentata per le spese prospettatemi dal commercialista e che non merito comprensione ma, se da un lato mi ripetevo che forse (e sottolineo forse) avrei potuto rinunciare a quei tre favolosissimi capi che mi sono portata a casa, dall'altro avevo già pensato a possibili abbinamenti e occasioni per sfoggiare i miei nuovi acquisti. A questo punto la domanda sorge spontanea: secondo voi (e siate sincere) soffro da sindrome di shopping compulsivo? no, perché io onestamente qualche dubbio comincio ad avercelo...

7 commenti:

  1. Tesoro ti rispondo qui.
    Ebbene si... anche io sono una che si districa inesorabilmente tra codici e leggi. O meglio tra atti di citazione, comparse, opposizioni e rinvii a giudizio.
    Sono praticante, devo fare l'esame di stato. Te? Studi o sei già avvocato?
    Cmq anche io sabato sono stata da H&M. devo essere onesta, non lo amo moltissimo, ma questa volta con 90 euro ho fatto degli acquisti meritevoli.
    Bacio e grazie.

    RispondiElimina
  2. post notevole, mi piace molto il tuo blog. : )
    www.this-grace.com

    RispondiElimina
  3. ciao
    siamo passate da qui...
    ti va se ci seguiamo?
    XOXO Francesca&Ingrid

    http://2befab.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ...allora siamo in due mia cara.
    Il trasloco (ormai vicinissimo) e le spese che implicano una convivenza non placano la mia irrefrenabile voglia di shopping.
    Povere noi...
    :)
    Baci

    RispondiElimina
  5. non tocchiamo questo tasto, pure io me lo domando spesso, certe volte mi vergogno, nascondo i sacchetti sennò il Principe mi trita! ;D

    RispondiElimina
  6. @Alexis: allora saremo future colleghe (sono avv.)!

    @Grace: grazie mille!

    @2befab: benvenute!

    @ Diana e Queen B: fiuuu, tiro un sospiro di sollievo allora...mi sa che sono in buona compagnia!

    RispondiElimina