giovedì 4 agosto 2011

7 giorni

Missione compiuta: appartamento trovato! Ho tempestato di mail tutte le agenzie turistiche dell’isola e alla fine, vuoi per una gran botta di c**o (avere un sostanzioso lato B a volte aiuta) vuoi perché li ho presi per sfinimento, è saltata fuori quella che, almeno sulla carta, sembra essere la sistemazione ideale.
E non potete immaginare quanto mi senta sollevata: questo significa che si parte per davvero e che per la prima volta in due anni e mezzo io e Mr. M. ce ne staremo completamente soli  - ripeto e sottolineo completamente soli - per un’intera settimana. Detta altrimenti: mare, sole e 7 giorni per dimostrare all’uomo che sono la compagna perfetta  (cosa che in realtà lui sa già benissimo da sé ma una rinfrescatina alle idee non fa affatto male) e che vivere come me sarebbe un sogno (anche se non so cucinare, né stirare le camicie). Complice il clima di rilassatezza, infatti, conto di riuscire ad estorcergli una semi-promessa (una intera, mi rendo conto, potrebbe essere troppo difficile) per il prossimo anno.
A tal fine ho già in mente due alternative: il piano A) – per la buona riuscita del quale si rende necessario un ultimo giro da intimissimi - prevede di puntare sull’effetto “ho eliminato la biancheria color carne e ho una bellissima collezione di intimo coordinato”; il piano B), invece, contempla le maniere forti (e non a caso ho usato il verbo estorcere).
Per il resto, l’altra mia unica preoccupazione per quella settimana sarà quella di non scottarmi e, possibilmente, di non abbronzarmi con 4 diversi segni del costume come è mia (pessima) abitudine fare...

11 commenti:

  1. 7 giorni sono l'ideale per convincerlo (con le buone o con le cattive), la tua depilazione durerà abbastanza, la biancheria pulita e stirata anche e soprattutto la tolleranza dell'altro!
    Vai di intimissimi e fai un paio di docce soloari prima! ;-)

    Buone vacanze

    http://donnaconipantaloni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Si si ce la farai...in un modo o nell'altro!!!

    RispondiElimina
  3. Bri, facciamo il tifo ;) torna vittoriosa!

    RispondiElimina
  4. sento profumo di passi importanti :)

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo!
    A Mr. M. è chiaro...

    RispondiElimina
  6. Stavo per consigliarti Lopar come località.

    La biancheria intima ha sempre un certo ascendente...

    RispondiElimina
  7. Ahaha siamo tutte con te ;)
    (effetto combinato biancheria e maniere forti, risultato quasi assicurato!)

    RispondiElimina
  8. Ti giochi tutto in questa vacanza!

    RispondiElimina
  9. sono con te, il clima vacanziero aiuta sempre ( come intimissimi :-) )

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina