lunedì 22 agosto 2011

@home

Bentrovate ragazze! allora, come sono andate le vostre vacanze? io ho trascorso una settimana ben al di sopra delle aspettative e sono rilassata, abbronzatissima e felice! è stato tutto perfetto anche se - confesso - di mezze promesse non c'è traccia. E non fate quella che faccia perché -  e vabbè...ammetto anche questo - non poteva essere altrimenti: mi è completamente passato di mente, ero così impegnata a godermi quel benessere assoluto che ho perso di vista l'obiettivo, dimenticandomi di trasformarmi nella donna perfetta cosicchè Mr. M fosse indotto a credere che vivere con me sarebbe fantastico.
Credo che la sua unica certezza, dopo questi 7 giorni di convivenza, sia che - semmai QUANDO ci si trasferirà sotto lo stesso tetto - per mangiare qualcosa dovrà arrangiarsi (a meno che, nel frattempo, non decida di iscrivermi a qualche corso di cucina... cosa che, onestamente, non rientra tra le mie priorità).
E dire che mi ero pure preparata qualche ricetta veloce veloce... niente, non ho messo su una pentola neppure per sbaglio.
Ma, in fondo, questa mia assoluta incapacità di preparare qualsiasi cosa di commestibile può definirsi solo un piccolo dettaglio se pensate che, per il resto, non ho rotto i maroni (cosa che per Mr. M. sembra aver compensato alla grande la mancanza suddetta)  e ho sfoggiato due completini niente male ;-)

10 commenti:

  1. Bentornata Bri!
    io sono tua follower da poco ma mi piace tanto il tuo modo di scrivere!! complimenti!
    =)

    RispondiElimina
  2. non ti preoccupare...tanto si sa che i messaggi subliminali non funzionano!
    e poi kissene, ti sei abbronzata e rilassata, è questo che conta no? rinetrata or ora anche io... ufficio...sob!!!

    RispondiElimina
  3. oohh, sono contenta che a te sia andata decisamente meglio che a me!!

    RispondiElimina
  4. Hahaha, dai, l'importante è che vi siete goduti la vacanza..per il resto c'è tempo! Buon ritorno alla vita reale cara :)

    RispondiElimina
  5. @secondo binario, labibu e E. :ehm... veramente ho altre due settimane di ferie per cui conto di godermela ancora un po'. La vita reale, insomma, può aspettare ancora un po'...

    @non si dice piacere: grazie!

    @Elisa: beh, benvenuta e grazie per il complimento!!!

    @pamela: in effetti, a quanto ho letto, a me sembra essere andata un pochino meglio...mi spiace :-(

    RispondiElimina
  6. Però sai che sul lungo termine saper cucinare serve? Gli uomini hanno pochi bisogni primari, una volta che li soddisfi un po' tutti, dai completini alla tavola, sono a posto :D
    Io non me la cavo male ai fornelli però stavo pensando di perfezionarmi iscrivendomi a un corso da Cinque Sensi a Oderzo, conosci?

    RispondiElimina
  7. riparto da qui, ho letto della vacanza, sono lieta che è andato tutto bene e ti sei rilassata, il resto verrà da sè ;D

    RispondiElimina
  8. Come ti capisco...rientro domenica notte e lun lavoro!!!

    RispondiElimina