venerdì 30 settembre 2011

Tipo

Tipo che è venerdì sera e dovevo uscire.  Tipo che siccome sono grande e grossa per niente, al primo colpo d'aria mi sono beccata subito il mega raffreddore di stagione che, conoscendomi, mi porterò dietro fino a Natale. Tipo che c'ho un abbassamento di voce e tutti sono felici perché così starò in silenzio. Tipo che sono a casa che consumo il pacco scorta di fazzolettini e c'ho già il naso come un peperone.
Tipo che mi sto deprimendo.

Tipo che Mr. M è un santo perché mi dice di rimettermi che domani mi porta da Zara.
Tipo che FORSE mi sento già meglio.

ps: tipo che devo smetterla di dire tipo.

8 commenti:

  1. tipo che io devo fare la valigia e decidere cosa mettere domani sera. tipo che porterò via mezzo armadio, se non tutto che la sera fa freddo ma voglio vestirmi ancora d'estate, ma io sono senza voce dal 10 settembre.

    RispondiElimina
  2. io invece ho passato la mia serata con un bidone di crema per il tiramisù, un bilico di savoiardi e una cisterna di caffè e ho assemblato il tutto per il compleanno di mio fratello. Ma almeno stasera ho combinato qualcosa. Tipo.

    RispondiElimina
  3. se ti consola, io sto benissimo, ma sono a casa lo stesso, ho iniziato, mentre cucinavo un pasto ipoteticamente dietetico, con le patatine, poi ho divorato il pasto dietetico, ho attaccato il gelato, le meringhe e sono tornata alle patatine. Sono nella fase: vado dal personal trainer, ma tanto non dimagrisco e quindi tanto vale lasciarsi andare e diventare l'omino michelin. Bisogna che mi passi questa fase, in ogni caso sono stata fuori tutta la settimana e mi serviva una sera di stacco, sto vedendo tutte le puntate di tutti i possibili telefilm americani non usciti in italia (le meringhe, thanks to God, sono finite, spero di non attaccare una sedia) e tu potresti, tipo, tirarti un pò su che domani si va da Zara ;-)))

    RispondiElimina
  4. Tipo che mi consolo perchè pensavo di essere l'unica malatissima! Tipo senza voce, naso gocciolante e orecchie tappate. Ah.... La vita!
    Tipo buon week end
    Ilaria

    RispondiElimina
  5. ...Tipo che stamattina mi sono svegliata afona?

    RispondiElimina
  6. Mr. M beato subito!!! zara vs raffredore 3-0!!!

    RispondiElimina
  7. tipo che io da zara ormai sono ridotta a comprare on line perché altrimenti le sento su.tipo che ieri sera ero alla festa della birra,ma guardavo gli altri bere perché sono intollerante al lievito.tipo che oggi ho tagliato per davvero i capelli e sono già pentita :s eccì !

    RispondiElimina
  8. Tipo che puoi consolarti col fatto che anche io ho il raffreddore da due settimane e credo mi passerà quando arriva la primavera! Consolati anche con Zara, ci ho fatto un giro ieri e la collezione è molto carina!

    RispondiElimina