domenica 23 ottobre 2011

Io e il mio armadio abbiamo fatto pace #2

Alla fine, dopo più di tre ore, ho avuto la meglio sul mio armadio. Anche se per un momento (più d'uno per la verità...) ho temuto di essere sommersa da abiti, gonne, t-shirt e pantaloni (pantaloni??? davvero avevo dei pantaloni? mah..) e  -  ve lo garantisco  - non è stata affatto una sensazione piacevole. Fosse stata roba nuova, pagata  e soprattutto messa in ordine da altri forse poteva essere divertente, ma così no... decisamente no. Per la serie: mannaggia a me, a tutta la roba inutile che ho comprato/accumulato e alla mia fissa di "tenere da parte"  che non si sa mai che poi forse torna di moda.
Uno: potrei aver risparmiato qualche soldino. Due: semmai qualcosa dovesse anche tornare in auge, comunque non potrei metterla perché non mi andrà più bene. 
Per cui meglio fare ordine e fare spazio. Spazio che non necessariamente devo riempire la prossima settimana. L'ho detto. 

7 commenti:

  1. a chi lo dici... io ho vestito praticamente un campo profughi con tutto quello che ho scartato, ma se posso essere sincera, non vedo nessun effetto nel mio armadio, ovvero: posto non ce n'è comunque!!!

    uffa. altro che shopping, qua bisogna sfoltire di nuovo. cambio armadi ti odio!!!

    RispondiElimina
  2. come ti capisco!
    io oggi pomeriggio ho dedicato due ora buone al cambio di stagione/pulizia delle scarpe e... non mi sono divertita tanto come a comprarle!!!!!
    ;)
    buona serata
    emme

    RispondiElimina
  3. Ti capisco benissimo, anche io ci sono passata la scorsa settimana!
    Buon Lunedì cara, con affetto
    E.

    RispondiElimina
  4. ciao,

    anch'io complice un'infiltrazione , e di conseguenza operai in casa , ho dovuto svuotare l'armadio (8 ante ) ....quante cose inutili saltano agli occhi in queste occasioni......compriamo sempre troppo


    ave

    RispondiElimina
  5. io in realtà non faccio un vero e proprio cambio,essendo una calorosa anche d'inverno uso sempre capi leggeri,magari aggiungo solo calze e una giacca o un cardigan lungo.Ciò non toglie che anche io ho troppa roba, ma mi sembra sempre di non avere niente da mettere!Mi serve un corso intensivo di riciclo di roba già esistente !

    RispondiElimina
  6. mi sembra di rivedermi due settimane fa...disperata davanti ad un letto colmo di roba di tutte le stagioni senza saper assolutamente come fare a rimettere tutto apposto...poi con calma il ciarpame è tornato dentro all'armadio e non ho posto per i nuovi acquisti...che forse è meglio! :DDD

    RispondiElimina
  7. Un pò di pulizia ogni tanto fà bene...Anche io accumulo ma ho notato che gli abiti che non indosso per un anno poi non li indosso più...Quindi meglio buttare subito...

    RispondiElimina