domenica 4 dicembre 2011

Rivoglio il mio brillocco. Mea culpa, mea grandissima culpa. Però ora lo so: mai togliersi il brillocco e mai appoggiarlo sua una mensola che non sia quella di casa propria. Devo solo aspettare domani per scoprire se é (ancora) lì dove credo di averlo lasciato. E possibilmente prima che Mr. M se ne accorga e lasci me.
Incrociate le dita. 

12 commenti:

  1. Speriamo sia lì...
    Per la prossima volta....mai levarselo, nemmeno a casa, nemmeno quando ti lavi mai mai mai!!!!

    http://ohmydesignstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. In quanti siete in casa? In bocca al lupo : ) dai lo ritroverai!

    RispondiElimina
  3. incrocio le dita per te.. anche a me è capitato, anche in posti ben peggiori che la mensola di una casa atrui.. ed è successo semplicemente per la fretta e la disattenzione che mi mette addosso il lavoro! sai quando pensi alle pratiche mentre fai le cose del quotidiano (tipo, mi lavo le mani nel bagno dell'ufficio e prontamente ci mollo il brillocco, vedi le corse che faccio poi!!)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Non ti invidio... brutta, brutta, orrenda attesa. baci

    RispondiElimina
  6. incrocio tutto per te.

    mamma mia che brutta cosa!


    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Se ti puó consolare io sono riuscita a perdere la fede nunziale. Dopo aver battuto a tappeto una stradina sterrata, é stata ritrovata!
    In bocca la lupo
    Cuor di leone

    RispondiElimina
  8. incrocio le dita per te... mamma mia che ansia quando non trovo qualcosa... però dai speriamo tutte insieme e rintaniamoci dentro una macro bacheca positivista!!!

    RispondiElimina
  9. trovato?! vogliamo newsss....sono in ansia per te...(il mio un giorno stava per andare giù per il buco del lavandino e credo di aver fatto mezzo infarto!)

    RispondiElimina