domenica 5 febbraio 2012

Back to the '90

La mia insensata (e ciclica) voglia di cambiamento mi ha portata dal parrucchiere chiedendo qualcosa a metà strada tra una frangia e un ciuffo. Pensavo fosse una cosa semplice, una richiesta legittima. Ed invece eccomi con un ibrido che fa molto anni '90, alla Non è la Rai style per intenderci: una ciuffo-tettoietta (che all'epoca si ingellava che manco la bora di Trieste l'avrebbe avuta vinta) con annessa similfrangia spelacchiata  (che Mr. M ha definito "4 peli matti"). Mi mancano solo lo scamiciato scozzese e i calzerotti con gli anfibi.

25 commenti:

  1. Il ciuffo-tettoietta è eccezionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se solo tu potessi vederlo, ritireresti l'eccezionale seduta stante.

      Elimina
  2. Anche io anni fa ho avuto l'idea malsana di fare una richiesta simile alla parrucchiera. Non è finita bene.

    RispondiElimina
  3. ma sei avanti Bri!!!
    quest'estate tornano a go-go gli anni 90!

    RispondiElimina
  4. l'ultima volta che ho chiesto una cosa simile sono uscita con un moncherino inutile penzolante sulla fronte...è stato un trauma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente quello stesso moncherino inutile che ora penzola sulla mia fronte...

      Elimina
  5. io invece ottengo quello chevolevi tu quando chiedo la frangia =_=

    RispondiElimina
  6. ci sono cascata anche io una volta, per fare un passaggio graduale nell'abbandono della frangia. mai più. sembravo un beatles. orrore. e si gonfiava tutto. bleah.non farmici ripensare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quindi ora che si fa? forcina antispennacchio per un mese o frangia-tout-court?

      Elimina
  7. io lo scamiciato scozzese me lo metto ogni tanto, complice un momento di nostalgia.. Secondo me non stai così male, dai, facci vedere un reperto del misfatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, no, sto più che male. Sister mi ha detto che questo coso qua si usava 10 anni fa... so' vintage!

      Elimina
  8. perchè non hai pubblicato una foto ? sei così carina ...e starai bene senz dubbio....poi sai quando si cambia qualcosa è solo questione di abituarsi .

    Buona giornata

    ave

    RispondiElimina
  9. La frangia è sempre un rischio! Me ne sono capitate di diverse negli anni fino ad ora che avendoli corti non ho più particolari problemi.

    Buon lunedì!

    RispondiElimina
  10. io ogni volta le chiedo una cosa a metà strada tra frangia e ciuffo ma niente!non ce la fa..e di chiederle solo la frangia ho paura perchè la mia parrucchiera è punk e l unica frangia che fa è quella che rimane a metà fronte e no, il mio naso non me la premette..

    RispondiElimina
  11. lo scamiciato scozzese con le toppe, però !

    RispondiElimina
  12. secondo me a questo punto vai di frangia, poi appena cresce la pettini di lato in stile "ciuffo 2003".
    sappi che hai tutta la mia solidarietà, quando negli anni '90 spopolava il ciuffo "a onda" con la frangia e tutte le mie amiche con capelli a spaghetto riuscivano a creare delle sculture a metà tra parabolica e parafulmine, io, riccia, cravolo solo delle ca****ate pazzesche.

    RispondiElimina
  13. come ti capisco (mi spiace della tua sventura, ma mi hai fatto morire dal ridere).

    due settimane fa non c'era il mio parrucchiere e mi sono affidata ad un altro per "regolarmi" la frangia. Risultato? sembro uscita dal tempo delle mele!
    volevo ucciderlo!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Eh.........ti capisco!.....parrucchiera/ e gioie e dolori........ una volta ad una chiedo una permanente...( avevo i capelli corti..e dimmelo no.., che non va bene.., che verranno "strani" che potrei aspettare che crescano..,no?? ) risultato? so' uscita che sembravo la versione femmina di KUNTA KINTE! .......
    Allucinante..... volevo tumularmi in casa.., non mi potevo guarda'....
    Falle cattiva pubblicita' su FB., funziona!! ^_*

    RispondiElimina
  15. Non è la Rai.... L'avevo quasi rimosso! Non so perchè ma quando penso a quel programma mi vengono sempre in mente le tutine che indossavano le ragazze, che oscenità! Mi piace il tuo blog, ti sguo! Baci, Silvia

    RispondiElimina