giovedì 9 febbraio 2012

Così è la vita

Stando a twitter e girovagando per blog sembra che la maggior parte delle donne facciano un sacco di cose interessanti e strafighe affrontando l'intera giornata dall'alto di un tacco 10 e con il trucco perfetto.
Il tutto mentre io me ne sto incollata alla scrivania (che poi per forza mi viene il culo quadrato)   con la zona T lucida e gli stivali da battaglia e cerco di risollevare le sorti di un pomeriggio passato a far ricerche sulle indennità aggiuntive spettanti al coltivatore diretto o all'imprenditore agricolo a titolo principale espropriato googlando "David Beckam mutande H&M immagini".
E con questo ho detto tutto. 

13 commenti:

  1. io ugg, maxi maglioni da pomeriggio in vacanza in baita (alla faccia dell'ufficio in zona arco della pace) e calzettoni melange.

    RispondiElimina
  2. Mi hai dato uno spunto x la ricerca google... l'homepage di Repubblica era diventata deprimente! :)

    Io oggi: tacco zero

    RispondiElimina
  3. anch'io lo penso sempre. non hanno mai un capello fuori posto.

    Ma come si fa? per fortuna c'è David ad allietarci la giornata

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ahahah è vero... come nelle pubblicità dove si svegliano tutti truccati e pettinati...
    meno male che c'è google ad alleviare le sofferenze..

    RispondiElimina
  5. tu sei più figa di sicuro! splendida la definizione "stivali da battaglia"...state facendo le cause x i braccianti agricoli? mi ricordano un lontano passato, baci

    RispondiElimina
  6. Non ti dico dove l'ho lasciato il tacco 10 in questi giorni di neve...

    RispondiElimina
  7. io ho risolto la zona T lucida con la cipria di sephora, questo è il massimo della mia figheria

    RispondiElimina
  8. ...io sono in ufficio, con gli ugg ai piedi, senza trucco per un'infezione agli occhi e mi butto sul cioccolato coccolando il mio nuovo amico Bru'(folo). Beate loro...Victoria Bekh inclusa. ;)

    RispondiElimina
  9. Eccoci, noi siamo le vere donne! culo piatto causa sedentarietà eterna, occhio da triglia post 8 ore al pc e scarpa ortopedica (non proprio ma quasi oggi...!!!)!!

    RispondiElimina
  10. Vabbe'.., io sto' in PIEDI otto ore consecutive...., tutt'al piu' mi vengono le odiatissime callosita' sotto i piedi... :-(
    in compenso i miei capelli emanano una scia di fri oil .., mentre mi accingo a gugolare su Beckam dall'i-phone del boss!!! ^_^ ps Eh..lui in mutande e' divino!!
    non il boss..Beckam!! ciauuuz

    RispondiElimina
  11. Poi non si capisce perchécazzo debbano sempre correre su sto tacco 13. Io non corro nemmeno con le converse e non è che non tengo proprio niente da fare!

    RispondiElimina
  12. Cara, sei in ottima compagnia... Io ieri in ufficio avevo gli scarponi da neve Decathlon (molto sxy....), mi sentivo un'idiota, ma almeno avevo i piedi al caldo! E poi chissà perchè proprio al venerdì, quando uno dovrebbe essere più carico, io sono sempre sfatta...

    RispondiElimina