giovedì 5 aprile 2012

Ho una relazione complicata con il tacco

Sui tacchi #1 (ieri) : metto male il piede, cado da quegli 8 cm, mi esibisco in una spaccata che dimostra che la palestra mi fa bene e mi schianto contro la porta dell'ufficio. Figura di merda delle 9.10 fatta, ginocchio sinistro sbucciato ed ematoma.

Sui tacchi #2 (oggi) io e le mie babuska, mentre facciamo le fighe approfittando del passaggio-ombrello offertoci da un collega, ci incastriamo nella griglia di un parcheggio. E non una cosina che basta muovere un po' il piede e la figura di merda finisce lì. No-no, nient'affatto: cose che o lasciavo lì la mia babuska e mi avviavo scalza verso il tribunale o correvo il rischio che, usando la forza, avrei fatto danni. ...E fu così che scorticai il tacco.

13 commenti:

  1. Quelle griglie sono delle trappole infernali...io le odio!!!

    RispondiElimina
  2. nuuuuu, che sfiga! ti capisco, pure io coi tacchi faccio più danni che la grandine!

    RispondiElimina
  3. oh mamma cara! ne combini una più di Bertoldo! Bacione

    RispondiElimina
  4. Eh ti capisco. L'altro giorno anche io sono finita contro una porta a vetri per essere inciampata con i tacchi. E ci fosse stato qualcuno a raccattarmi da terra. Manco per niente!!! <.< Figura di merda, sì!

    RispondiElimina
  5. Scusa se rido delle tue disgrazie ma hai un modo di raccontarle che mi fa sbellicare!! Povera Bri (e povera babuska!!)... Un bacione mia cara :)

    RispondiElimina
  6. un colpo di pennarello marrone sul tacco (sai la mia cultura sui pennarelli) e la babuska torna a posto. Scusa, ma io non potrei mai ridere delle tue disgrazie, le scarpe sono SACRE. Ti abbraccio unendomi al tuo cordoglio per le babuska e sperando in una loro pronta guarigione (e anche in quella del tuo bozzo, ca va san dire..)

    RispondiElimina
  7. io quando giro coi tacchi dovrei usare il bastone come mia nonna!!!

    RispondiElimina
  8. Ho tutti i tacchi rovinati dalle griglie...dalle strade con le mattonelle...Che due palle...Ma non rinuncerei mai alle scarpe alte...

    RispondiElimina
  9. ...io detesto i sanpietrini, che per i tacchi sono la morte certa... non mi è ancora capitato di fare un pirlo, ma ogni tanto una barcollata con mezzo inciampo c'è stata...

    RispondiElimina
  10. Anch'io l'altro giorno, scarpe di camoscio blu, stessa dinamica.
    Solo che per levare il tacco dal buco della grata, ho tolto il piede dalla scarpa. Il tutto davanti agli uffici di quelli vicino a noi che hanno le pareti a vetrata.

    RispondiElimina
  11. noooooooooooooo!!!!!
    il tacco scorticato no!

    RispondiElimina
  12. Guarda il lato positivo: tu ci sai camminare! Mica come me, che sembro una papera :O
    Rebecca. :)

    RispondiElimina