martedì 17 aprile 2012

A me gli occhi*

C'ho una nuova fissa, una di quelle che può venire solo perché si sfogliano troppe riviste di moda: voglio, fortissimamente voglio, le ciglia lunghe, folte e incurvate alla perfezione. Come quelle delle immagini pubblicitarie photoshoppate, per capirci. Che ho deciso di fare quella cosa di sbattere gli occhioni come nei film. E la voglio fare bene.

*Giucas Casella docet

17 commenti:

  1. ciglia finte.
    ma ho scoperto che esistono a anche quelle semipermanenti, che tipo ti tieni su 20 giorni.

    RispondiElimina
  2. io ho un'amica che ha messo le semipermanenti ed è contentissima del risultato!
    io su questo piano sono fortunata..ciglia superlunghe supernere superfolte...almeno questa mi è andata bene..

    RispondiElimina
  3. anche a me sta venendo sta fissa!
    passo in profumeria, acquisto, e ti dico! :)

    RispondiElimina
  4. Brii per averle lunghissime ci occorrono da comuni mortali le ciglia finte, ma adesso con una sacrosanta pazienza sto applicando la sera prima di andare a dormire l'olio di ricino(acquistato in farmacia con soli 2.2.€) con un semplice cotonfioc, sono solo due settimane ma le sto vedendo più doppie, dicono che l'effetto di vedrà dopo 4-5. Io non mi ricordo ogni sera però voglio provare a stare dietro e vedere che succede. A presto :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andrò a comprare l'olio di ricino, allora.. io le ciglia finte per ridere le avevo comprate, ma son rimaste nella scatolina, sono troppo pigra..

      Elimina
  5. una mia amica ha messo le ciglia semi permanenti: dopo averne perse la metà nelle prime 24 ore, è andata a fare un ritocco subito dopo (gratis, vorrei anche vedere) e adesso è contentissima perché ovviamente le ciglia cadono fisiologicamente, ma ne rimane sempre su una quantità tale da permettere di avere un occhio bellissimo. L'ha fatto a Bologna, alla Truccheria,e le costa circa 35 euro al mese, mi pare... risultato invidiabile!

    RispondiElimina
  6. belle le ciglia finta ma fa molto kimkardashian! invece come dice Giulia vorrei provare con l'olio (ho visto anche una ricetta su cliomakeup) e vedere se funzia!

    RispondiElimina
  7. a quanto pare sta storia delle semipermanenti impazza ovunque...
    sono un po reticente a impiastricciarmi con colle e roba sintetica nella zona dell'occhio...poi finisce come la valeria marini all'isola che ne ha perse metà per strada e sono rimaste penzolanti per tutto il tempo...

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze, ma per semipermanenti intendete le extensions???Io ci stavo pensando ma so che costano davvero una cifra ed in più ogni tot(non molto) vanno rifatte...però l'effetto è davvero chick ;)

    RispondiElimina
  9. è un pò il sogno di tutte mesà! :)

    RispondiElimina
  10. ahahah lo vorrei anch'io!!!
    Se scopri come ottenerle, fai un fischio ;)
    ***
    Nuovo Post: Le calzature relitto di Anastasia Radevich.

    RispondiElimina
  11. sono morendo dalle risate anch'io!!! Cmq anch'io voglio le ciglia finte :)))
    Giusy

    RispondiElimina
  12. ... ok, proviamo con l'olio di ricino allora!

    RispondiElimina
  13. io vado di doppio mascara Kiko hai presente?

    RispondiElimina
  14. io le ho comprate da Kiko, a parte i primi esperimenti per capire come funzionava la faccenda, adesso le metto spesso, solo nel weekend, mi piacciono molto, la mia collega invece è andata dall'estetista e le sono rimaste circa due mesi. Bellissime :)

    RispondiElimina