mercoledì 9 maggio 2012

Illusa

Avevo accolto con entusiasmo l’avvento della biancheria shaping e, complice la mia ormai nota fervida fantasia, ero arrivata anche ad immaginarmi avvolta in un abito un pochettino in figura con tutte le forme strizzate al loro posto.
Se non fosse che puoi strizzare fin che vuoi, ma la ciccia che non comprimi nei mutandoni della nonna da qualche parte deve pur stare e, per essere precisi, trasborda dalle cuciture rinforzate dei suddetti mutandoni. E questo, nella pubblicità con modelle taglia 38 che risultano super sexy anche con quei cosi ascellari color porcellino (rivisitazione acida del più chic color cipria), non era stato chiarito. Ed è scorretto. Sigh. 

21 commenti:

  1. ahahah maddai Bri.. come sei cattiva con te stessa!

    RispondiElimina
  2. Su quella modella lì starebbe bene tutto... ma così è troppo facile, meglio noi che stiamo bene con poco, ma scelto con cura!

    vedi: magraconsolazione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magraconsolazione? volevi dire: consolazione-taglia46, vero?

      Elimina
  3. concordo! quest'inverno avevo provato le calze shaping di calzedonia e sono state una delusione cocente...oltre al fatto che non riuscivo nemmeno a sedermi da quanto strette erano le suddette calze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo perdere: una lotta per infilarsele e un mal di pancia a fine giornata che non ti dico.

      Elimina
  4. Cara,
    io con le mie curve ci convivo da una vita ( leggi taglia 44/46 per 1,65 metri) ma solo di recente ho capito che è meglio valorizzarle che comprimerle!!!

    Nico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, è quello che devo imparare a fare anch'io!

      Elimina
  5. ma infatti io a questa biancheria shapewear non ci ho mai creduto! una sofferenza inutile

    RispondiElimina
  6. dovremmo deninciarli per pubblicità ingannevole.

    RispondiElimina
  7. bene...so cosa non comprare :(
    già sognavo il mio vestitino nero...

    RispondiElimina
  8. Come i costumi a vita alta poi sempre indossati da taglie 38! Ma che senso ha!? Mi piace il tuo blog ti seguo! Baci

    RispondiElimina
  9. ...come infrangere le speranze di una donna...

    RispondiElimina
  10. viva le curve e stop! io sono bassa 1,55 per 54 kg di peso...no comment

    RispondiElimina