martedì 29 maggio 2012

Martedì 29.05 (leggi pure, giornataccia)

E la pesantezza di questa giornata che è iniziata con una nuova scossa di terremoto - che fortunatamente non ho sentito – ed è proseguita con tre ore e mezza di pronto soccorso perché la Fede ha pensato bene di farsi venire un mezzo malore? Cioè, io sinceramente non lo so come arrivo a stasera. O meglio, sicuramente so che ci arrivo puzzando. Che io notoriamente non sono cuor di leone e le mie ghiandole sudoripare oggi hanno fatto gli straordinari.

9 commenti:

  1. FORZA E CORAGGIO PER TUTTI, DAMN!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanta forza e tanto coraggio viste le notizie che arrivano dalla tv :-(

      Elimina
  2. Che tu sia o meno cuor di leone resta il fatto che non c'é amica e sostegno migliore che una persona possa desiderare al suo fianco....
    E con questo giuro che la smetto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è che tu stia bene. :*

      Elimina
  3. Dai che anche questa giornata(ccia) è finita!!!
    E ora una bella doccia, così anche le tue ghiandole sudoripare si tranquillizzeranno! :)

    RispondiElimina
  4. Già, ma le immagini e le notizie che arrivano dalla tv continuano ad essere pessime. :-(

    RispondiElimina
  5. Giornata bruttissima! Sono lontana dalle zone colpite ma per quante persone conoscevo e sto conoscendo anche grazie al blog sono davvero in ansia! Forza e speriamo che il paggio sia finito!

    RispondiElimina
  6. ieri sera puzzavo pure io ...

    RispondiElimina
  7. io sono ancora in "sbatti" anche oggi. sono l'esatto opposto del "cuor di leone"

    RispondiElimina