martedì 21 agosto 2012

Santorini - Il racconto #2

(continua) La compagnia & il divertimento
No, beh, alla faccia dell’isoletta romantica, tutta cicicocò solo per coppiette superinnamorate. Che per come te la descrivono uno pensa che siano tutti lì mano nella mano, con gli occhi a forma di cuore a sbaciucchiarsi ed amoreggiare, facendo venire le carie al prossimo per la troppa dolcezza… che mi avevano detto che “a Santorini non c’é mica tanta festa da fare sai”, che “umm, per divertirsi un po’ forse sarebbe stato meglio optare per altre isole”, che “e perché non Mykonos?” ...
E con queste premesse, quindi, uno  mica si  aspetta di conoscere un sacco di gente simpatica, di tirare su un bel gruppone, di divertirsi e di fare delle serate che  neanche quando si aveva vent’anni… e invece.
E INVECE. In stampatello e sottolineato così rende l’idea, perché il senso del pudore e il codice deontologico mi impediscono di entrare nel dettaglio.
Cose che mi sono trovata così bene e me la sono spassata così tanto che io, alcuni dei miei compagni di vacanza, prima o poi, spero di rivederli e/o comunque di rimanerci in contatto (cosa che fa molto anni ’90, quando alla fine della vacanza ci si scambiava i numeri di telefono e gli indirizzi promettendo di scriversi, #memories).
E il fatto che uno dei miei compagni di vacanza fosse un 24enne figo pazzesco (bavetta...) con una spiccata abilità nel farmi massaggini alla schiena mentre Mr. M si improvvisava animatore e veniva eletto dall'allegra compagnia "Santorini Man" (titolo creato ad hoc mentre io fingevo di non conoscerlo), non incide affatto sul desiderio poc’anzi espresso. No, no.

7 commenti:

  1. Direi che la vacanza è andata bene... ok che le settimane sono volate, ma l'importante è che tu ti sia divertita, e anche tanto!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e uffi,..la fretta..:(( volevo dire che il motivo della beatitudine forse forse, sta nel figo 24enne massaggiatore! :))

      Elimina
  3. bello! evviva le vacanze divertenti e ricaricanti!
    ti auguro che riuscirete davvero a restare in contatto (che oltre ad essere una cosa anni '90 è anche molto carina!!!)
    :)
    emme

    RispondiElimina
  4. Ahahahahhahah, sono convinta anche io che non ci sia alcun collegamento tra il giovane adone e la voglia di risentire i tuoi compagni di avventura! =P
    Comunque mi stai facendo venire una voglia di partire che non puoi capire...ma devo ancora decidere se con QuelSantUomo o con le mie amiche!
    Per fortuna il mio conto in banca mi toglie da questo dubbio: rimango a Pisa a studiare!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  5. Un'amica c'è stata un paio di anni fa e si è innamorata di Santorini anche se non è così vivace come altre isole greche.
    Anche mia mamma, che lì ha fatto tappa di una crociera, è ancora incantata dall'isola.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. E bon, anche qui confermo che Santorini sarà la meta delle prossime vacanze. Oh!

    RispondiElimina